ho due urgenze sulla mia thema AIUTO!!!!!
-
ho due urgenze sulla mia thema AIUTO!!!!!
LA PRIMA è QUESTA
MI RIMANE LA SPIA ACCESA DELL'IGNEZIONE QUESTO CHE COSA COMPORTA CHE RISCHI CORRO? PRIMA QUANDO ACCELERAVO QUESTA SI SPENGEVA INVECE ORA RIMANE ACCESA SI SPEGNE SOLO DA FERMO CMQ NON SI ACCENDE SEMPRE MA QUANDO SI ACCENDE RIMANE PER UN BEL PO ACCESA POI SI SPEGNE POCHI MINUTI PER POI RIPRESENTARSI
L'ALTRO MIO PROBLEMA è QUESTO
AVENDO SOSTUTUITO L'INTERA FRIZIONE E PURE LA POMPA CIRCA 27.000 KM FA ADESSO DA IERI IL PEDALE DELLA FRIZIONE NON MI RITORNA BENE SU VALE A DIRE CHE LE MARCE SI CAMBIANO BENE MA RIMANE IL PEDALE PER UN PEZZO GIU E DEVO TIRARLO SU CON IL PIEDE E ANCHE QUESTO NON TUTTE LE VOLTE
VI VOLEVO CHIEDERE SE è VERO CHE IL PEDALE DELLA FRIZIONE HA UNA MOLLA PERCHE IL MIO MECCANICO MI HA DETTO CHE PROBABILMENTE è QUESTA DA SOSTITUIRE PERCHE PRIMA CHE MI SI PRESENTASSE QUESTO PROBLEMA NEL FAR RITORNARE IL PEDALE SU SENTIVO UNO STRANO TIC SUL PEDALE SPERO NON SIA NULLA DI GRAVE COME MI HA DETTO IL MECCANICO
SPERO DI ESSERE STATO CHIARO
FATEMI SAPERE IO POSSEGGO UNA THEMA TERZA SERIE LE
MI RIMANE LA SPIA ACCESA DELL'IGNEZIONE QUESTO CHE COSA COMPORTA CHE RISCHI CORRO? PRIMA QUANDO ACCELERAVO QUESTA SI SPENGEVA INVECE ORA RIMANE ACCESA SI SPEGNE SOLO DA FERMO CMQ NON SI ACCENDE SEMPRE MA QUANDO SI ACCENDE RIMANE PER UN BEL PO ACCESA POI SI SPEGNE POCHI MINUTI PER POI RIPRESENTARSI
L'ALTRO MIO PROBLEMA è QUESTO
AVENDO SOSTUTUITO L'INTERA FRIZIONE E PURE LA POMPA CIRCA 27.000 KM FA ADESSO DA IERI IL PEDALE DELLA FRIZIONE NON MI RITORNA BENE SU VALE A DIRE CHE LE MARCE SI CAMBIANO BENE MA RIMANE IL PEDALE PER UN PEZZO GIU E DEVO TIRARLO SU CON IL PIEDE E ANCHE QUESTO NON TUTTE LE VOLTE
VI VOLEVO CHIEDERE SE è VERO CHE IL PEDALE DELLA FRIZIONE HA UNA MOLLA PERCHE IL MIO MECCANICO MI HA DETTO CHE PROBABILMENTE è QUESTA DA SOSTITUIRE PERCHE PRIMA CHE MI SI PRESENTASSE QUESTO PROBLEMA NEL FAR RITORNARE IL PEDALE SU SENTIVO UNO STRANO TIC SUL PEDALE SPERO NON SIA NULLA DI GRAVE COME MI HA DETTO IL MECCANICO
SPERO DI ESSERE STATO CHIARO
FATEMI SAPERE IO POSSEGGO UNA THEMA TERZA SERIE LE
Re: ho due urgenze sulla mia thema AIUTO!!!!!
Per cortesia potresti scrivere in minuscolo?
Grazie
Corrado
Grazie
Corrado
-
non le ma ls scusate
allora per il problema della spia iniezione incomincia a controllare il tubo della depressione del servofreno è collegato dietro al VIS ed è ricoperto da una tela. si trova sul lato destro del vis vedendolo di fronte. controlla se è bucato; a motore acceso dovresti sentire uno sfiato se questo fosse bucato.
per il pedale della frizione dovrebbe essere la pompetta quella situata subito dietro il pedale, non quella situata quasi sul cambio.
fammi sapere ciao.
P.S il minimo è regolare?
per il pedale della frizione dovrebbe essere la pompetta quella situata subito dietro il pedale, non quella situata quasi sul cambio.
fammi sapere ciao.
P.S il minimo è regolare?
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
-
a volte al minimo trema un pochino poi torna regolare ma ci sono dei rischi?
se l'auto nel complesso si comporta bene non c'e nessun rischio. incomincia controllare quel tubo comunque e facci sapere.
saluti.
saluti.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
-
è catalizzata? hai fatto sostituire i tubi olio dello spingidisco? controlla che non ci siano cali di olio nella vaschetta.
-
Ciao Vanno, sono Stefano1610 da Rimini e posseggo un Thema 3^ serie 2000 16V LS, anch'io ho avuto il fastidioso " tic " rilasciando il pedale della frizione, ebbene ho risolto il problema in officina Lancia dove mi hanno sostituito l'intero gruppo pedale, offrendomi 1 anno di garanzia sui pezzi. Ti consiglio di fare altrettanto e sarai felice, almeno spero!
Saluti.
STEFANO1610
Saluti.
STEFANO1610
vanno prima di sostituire tutto il pedale controlla la pompa di sotto come ti ho detto, è quella che fa risalire il pedale sopra...
facci sapere comunque
facci sapere comunque
-
il mio meccanico miha detto che è la pompa quanto andro a spendere cosi mi preparo psicologiacamente cmq è catalitica