ciao a tutti,
a causa del tempo "tiranno", non partecipo spesso alle discussioni ma vi seguo quotidianamente.
ma vengo al fatto: mi son appoggiato di peso al bracciolo e l'ho rotto: ora "gira a vuoto"e non sta più in posizione orizzontale.
come posso fare?
grazie a chi mi puo' aiutare e un saluto a tutti, in particolar un mandi da un emigrant ai fûrlans ça son in patrie
enea emblema 136cv
mi son rotto il BRACCIO...LO
Re: mi son rotto il BRACCIO...LO
mandi Nea, cemud vadie, qualche rogne mi par. allora per chi non capisce in parole povere ho chiesto come va, per il tuo problema non saprei se si può e come sistemare il bracciolo, aspetta un parere dai due dottori, mandi
Cek
Cek

Re: mi son rotto il BRACCIO...LO
ciao sono wiski, penso che il problema potrebbe essere la rottura del dispositivo di regolazione, ( se si riesce a trovare in Lancia nessun problema, costa circa 6 € ed è una rotellina che va infilata tra il poggiabraccio ed il sedile). "si puo fare da soli. Se invece è rotto il bracciolo sono guai, o si spende dai 350€ ai 500€ in base al rivestimento o meglio bisogna trovarlo usato da qualche sfasciacarrozze.
Nel primo caso il codice dell'oggetto dovrebbe essere 1401211245 e risulta ordinabile in magazzino. spero di esserti stato d'aiuto cia a tutti da wiski.
Nel primo caso il codice dell'oggetto dovrebbe essere 1401211245 e risulta ordinabile in magazzino. spero di esserti stato d'aiuto cia a tutti da wiski.