Lancia Code: si può richiedere?
-
Giorgio ( K SW)
Buongiorno, sapete se sia possibile richiedere a Lancia il code avendo smarrito la card?
Grazie
Giorgio
Grazie
Giorgio
Re: Lancia Code: si può richiedere?
Non so se sia possibile,
tu per caso hai una chiave funzionante? Se si, alcune ferramenta comunissime hanno un apparecchio in grado di duplicare il transponder delle chiavi Lancia in chiavi nuove; io per la mia K ho fatto in questo modo un duplicato delle chiavi.
Se invece ti serve un duplicato per l'allarme o per il telecomando, temo che la cosa sia più difficile...
magari puoi provare a chiamare il servizio clienti all' 800 - 52624200
Di solito sono molto gentili, al massimo ti dicono che non si può fare...
Se lo fai magari però aggiornaci
Ciao
Federico
tu per caso hai una chiave funzionante? Se si, alcune ferramenta comunissime hanno un apparecchio in grado di duplicare il transponder delle chiavi Lancia in chiavi nuove; io per la mia K ho fatto in questo modo un duplicato delle chiavi.
Se invece ti serve un duplicato per l'allarme o per il telecomando, temo che la cosa sia più difficile...
magari puoi provare a chiamare il servizio clienti all' 800 - 52624200
Di solito sono molto gentili, al massimo ti dicono che non si può fare...
Se lo fai magari però aggiornaci
Ciao
Federico
Al numero verde saranno sicuramente gentili però si fermano lì.
Almeno questo è quello che ho constatato di persona per eventi ben più gravi. Tanto gravi che oltre ad avere avviato un'azione legale con il venditore della mia K l'ho intrapresa anche con Fiat proprio per il mancato supporto del loro call center.
L'unica è provare presso una concessionaria del marchio possibilmente con officina annessa e che sia sulla piazza da un bel pò.
Sicuramente avrai la risposta, non oso immaginare il costo dell'operazione.
L'unica è provare presso una concessionaria del marchio possibilmente con officina annessa e che sia sulla piazza da un bel pò.
Sicuramente avrai la risposta, non oso immaginare il costo dell'operazione.
Lancia K 2.0T 20v 220 cv 162 kw (Landi omegas? Un inferno!!!)
http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
-
vincenzo_81
ciao Giorgio k,
allora, anche a me è successo di smarrire il codice della key nn della k ma della Thesis.
Credo che la procedura sia la stessa.
Sono andato in una officina di una concessionaria lancia della mia zona e tramite il numero di telaio sono riusciti nel giro di qualche giorno a farsi mandare un duplicato della tessera.
Tessera che non è più formato carta di credito ma su un foglio a4 stampato. Al costo se non vado errato di circa 30 euro.
Vai tranquillo.
Enzo
allora, anche a me è successo di smarrire il codice della key nn della k ma della Thesis.
Credo che la procedura sia la stessa.
Sono andato in una officina di una concessionaria lancia della mia zona e tramite il numero di telaio sono riusciti nel giro di qualche giorno a farsi mandare un duplicato della tessera.
Tessera che non è più formato carta di credito ma su un foglio a4 stampato. Al costo se non vado errato di circa 30 euro.
Vai tranquillo.
Enzo
ciao è proprio cosi come spiegato, se ti dicono che non riescono o diversamente è perchè non hanno voglia ! comunque devi andare alla LANCIA
-
Giorgio ( K SW)
Grazie per i consigli, vorrei comprare anche una nuova chiave e farla poi codificare per poter utilizzare l'antifurto originale.
Grazie
Giorgio
Grazie
Giorgio
Giorgio ( K SW) Scritto:
-------------------------------------------------------
> Grazie per i consigli, vorrei comprare anche una
> nuova chiave e farla poi codificare per poter
> utilizzare l'antifurto originale.
>
> Grazie
>
> Giorgio
ti costa un centinaio di euro + la programmazione......
-------------------------------------------------------
> Grazie per i consigli, vorrei comprare anche una
> nuova chiave e farla poi codificare per poter
> utilizzare l'antifurto originale.
>
> Grazie
>
> Giorgio
ti costa un centinaio di euro + la programmazione......
CI SONO SOLO DUE MODI PER TORNARE DAL CAMPO DI BATTAGLIA.....O CON LA TESTA DEL NEMICO.......OPPURE SENZA LA PROPRIA.
-
Marco Lancia
io per ovviare a quel problema li, ho avuto la fortuna di trovare una k stessa motorizzazione della mia alla quale ho prelevato la centralina iniezione, le chiavi inclusa la master, la centralina Lancia code e le tessere coi codici... se devi ordinare questo materiale nuovo ti costa tanto come l'auto....
Puoi provare presso qualche concessionaria Lancia, non vedo altra strada, penso che sia molto difficile vista l"uscita di produzione da oltre 10 anni.
Lancia K 2.0T 20v 220 cv 162 kw (Landi omegas? Un inferno!!!)