Centralina da sostituire!!!! :S

Mercatino
Gallery
blackros

Centralina da sostituire!!!! :S

Messaggio da leggere da blackros »

Ecco il mio problema.... da un po' mi sono accorto che la seconda velocità delle ventole non parte. Dopo varie peripezie e accertamenti con il mio elettrauto siamo arrivati alla conclusione che la centralina fa le Bizze e sembra non mandare il segnale di attivazione dalla seconda velocità.
Per ora mi sto attrezzando con un interruttore per dare a mano il segnale quando le giornate sono calde e/o attacco il clima, ma resto in attesa di trovare una centralina usata per la mia macchina da scodificare (quanto mi costerà quest'operazione?)....
Qualcuno mi sa dare qualche dritta su dove potrei trovarne una (magari anche ad un prezzo stracciato)?
Non ho fretta visto che metterò l'interruttore per il momento.
La macchina è una lybra 2.4 JTD 140 cv del 2001 con navi.

Grazie
Lancia Lybra 2.4 JTD SW EXE 2001
Silvano[IT-RU]

Re: Centralina da sostituire!!!! :S

Messaggio da leggere da Silvano[IT-RU] »

è la stessa della centralina d'iniezione(quella dietro il portaoggetti)?
Se si ne ho una da scodificare (non l'ho usata perchè mi hanno mandato la centralina diversa dalla chiave e bocchetta per la chiave)
Però ti consiglio prima di controllare gli attacchi sulla centralina e i fili che vanno alle ventole (la mia dopo 9 anni ha molti fili mal andati e uno era andato in massa, facendomi sempre girare il climatizzatore per raffreddare il motore)
blackros

Messaggio da leggere da blackros »

Si, proprio quella.... domani ci darò un'occhiata per vedere com'è messa e ci farò un controllo approfondito.
Ti saprò dire.
Lancia Lybra 2.4 JTD SW EXE 2001
covini claudio

Messaggio da leggere da covini claudio »

leggi il mio messaggio e scrivimi in privato. claudio
Rispondi

Torna a “Lybra”