COMPRO ALBERO A CAMME
COMPRO ALBERO A CAMME
compro albero a camme di scarico per lancia delta evo 1 nuovo
miraccomanto prezzi onesti
mandatemi foto e prezzi su selvajsb@gmail.com
miraccomanto prezzi onesti
mandatemi foto e prezzi su selvajsb@gmail.com
Re: COMPRO ALBERO A CAMME
ciao io c'è l'ho da THEMA 2.0 T 16 l'eper da lo stesso codice, ovviamente usato chiedo 100 euro trattabili nuovo costa 442 euro !!!
ciao emi832 lo stò cercando nuovo perchè il mio nn è messo male ma preferisco prevenire eventuali problemi al motore ed alle valvole
-
ciao nuovo originale costa attorno ai 350/400 euro?? sei disposto a fare questa spesa??
-
perchè? quanta strada ha fatto la tua macchina?
ciao andreoli, secondo me non ti crea nessun problema il tuo albero, almeno che non sia crepato appure appiattito, cambiarlo non ha senso, poi guarda tu.
ciao andrea2
ciao andrea2
ciao ragazzi la mia delta ha percorso 75999 km e sono originali ma ieri con il mio meccanico di fiducia (ha lavorato fino a poco tempo fà in lancia) mi ha consigliato di cambiarlo...sul quarto cilindro è leggermente più usurato,mi spiego meglio ad occhio nudo si vede che è laggermente più basso,mi ha detto che se vado avanti cè caso che brucio le valvole perhè non le aprirebbe più bene ,per ora la macchina è perfetta ma ho troppa paura degli effetti collaterali,è meglio non lasciare nulla al caso in germania un albero di scarico mi costerebbe 280 euro tra 15 giorni avrò modo di vederlo e dirvi meglio ...(tu)
ciao se è usurato conviene SI sostituirlo ! anche se in forma lieve, io ti consiglio di cambiare anche il piattello reg. valvola e controllare bene gli altri, a parte che il tuo meccanico le sa sicuramente queste cose
ogni consiglio è gradito grazie emi832
finalmente ho montato l'albero a camme alla mia delta...ne hanno ancora 13 pezzi disponibili in germania saluti da san marino