Tetti e monitor, convivenza possibile?
-
Tetti e monitor, convivenza possibile?
Come già sapete sto per compiere il passo: saltare dai 128 ai 171 cv, mi stanno proponendo una Limited Edition nera (Andrea perdonami!)
con gli interni pelle cuoio ma ho scoperto che ha i 3 tetti di serie.
Ebbene, io ho il monitor da 11" al tetto e vorrei rimontarlo sulla nuova ma credo sia un problema, chi ha Limited si è accorto di questo inconveniente?
Altra domanda: 'sti benedetti tetti sono stati sistemati o vi piove ancora in casa?
Grazie a voi tutti,
con gli interni pelle cuoio ma ho scoperto che ha i 3 tetti di serie.
Ebbene, io ho il monitor da 11" al tetto e vorrei rimontarlo sulla nuova ma credo sia un problema, chi ha Limited si è accorto di questo inconveniente?
Altra domanda: 'sti benedetti tetti sono stati sistemati o vi piove ancora in casa?
Grazie a voi tutti,
-
Re: Tetti e monitor, convivenza possibile?
...Alfredo sei sub iudiceB)...se la compri dovrai chiarire .....che nero sia (se è quello della Musa è bello)
Ciao
andrea firenze
Ciao
andrea firenze

-
...urge precisazione, ero convinto che il "nero" della Phedra adocchiata da Alfredo fosse il Nero Masaccio, ma non l'ho scritto perché nella mia a mente frullava un Verde Masaccio e non volevo scrivere una "bischerata" in fatto di colori...non me lo posso permettere qui in Piazza, sono così andato a vedere e in effetti è Nero Masaccio, come in effetti prima esisteva il verde Masaccio, che aveva Jack Fox, se non sbaglio, sulla primaPhedra, certo un po' di fantasia non guasterebbe in chi decide i nomi dei colori....
Andrea Firenze
Andrea Firenze

-
Scusa Andrea, non è 601 Nero Onix?
Dai un'occhiata qui:
http://www.lancia.de/cgi-bin/pbrand.dll ... 1073820530
Dai un'occhiata qui:
http://www.lancia.de/cgi-bin/pbrand.dll ... 1073820530
-
..ma perché mi vai sul sito tedesco? guarda piuttosto qua:
http://www.lancia.it/cgi-bin/pbrand.dll ... ione=false
andrea firenze
andrea firenze

-
Sì, in effetti qui risulta così, per una volta Andrea che ti volevo cogliere in castagna!
Gli interni , qui dicono, sono in pelle Frau, ma ho i miei dubbi perchè dal vivo sui sedili non ho trovato nessuna marcatura,
come invece esiste sugli allestimenti interni Frau di Maserati, per esempio.
Gli interni , qui dicono, sono in pelle Frau, ma ho i miei dubbi perchè dal vivo sui sedili non ho trovato nessuna marcatura,
come invece esiste sugli allestimenti interni Frau di Maserati, per esempio.
-
I casi sono 2: o tutti i proprietari delle Limited sono già in ferie o sono ancora alle prese con straccio e secchio per asciugare la moquette
ancora bagnata dopo l'ultimo nubifragio (vedi quel che è successo in quel di Treviso), per cui ancora nessuno ha avuto il tempo per rispondere
ai quesiti posti sopra.
Facciamo un ultimo tentativo, tertium non datur.
Ciao.
ancora bagnata dopo l'ultimo nubifragio (vedi quel che è successo in quel di Treviso), per cui ancora nessuno ha avuto il tempo per rispondere
ai quesiti posti sopra.
Facciamo un ultimo tentativo, tertium non datur.
Ciao.
X(
Per ora, dopo i primi 50 giorni di Limited Edition e 1500 km sto all'asciutto. Ho preso alcuni temporali stile caraibico in Piemonte senza problemi e quindi penso che i tettucci apribili siano stati montati bene. Il mio carroziere che montava i tetti webasto fino ad alcuni anni fa e mi consigliava di controllare ogni tanto i tubi di scarico del tetto: se otturati tracima acqua all'interno.
MediaPh con i tre tetti; non penso ci sia spazio per montare monitor a soffitto. Di più non so.B)
Il colore nero, è bello.. ma mi da una strana sensazione da quando ho letto che PH. nera è stata utilizzata per un recente sevizio funebre di prestigio.
Le offerte e i gusti sono irripetibili, io dovendola ordinare ho peferito un colore più gioioso, il blu fiorentino.. tanto per togliermi un pallino,(:D
Prossimo pallino ...giro a sud della Spagna poi vi racconterò.(:P)
Ciau Nee
Fombokos alias HighPhedra
Per ora, dopo i primi 50 giorni di Limited Edition e 1500 km sto all'asciutto. Ho preso alcuni temporali stile caraibico in Piemonte senza problemi e quindi penso che i tettucci apribili siano stati montati bene. Il mio carroziere che montava i tetti webasto fino ad alcuni anni fa e mi consigliava di controllare ogni tanto i tubi di scarico del tetto: se otturati tracima acqua all'interno.

MediaPh con i tre tetti; non penso ci sia spazio per montare monitor a soffitto. Di più non so.B)
Il colore nero, è bello.. ma mi da una strana sensazione da quando ho letto che PH. nera è stata utilizzata per un recente sevizio funebre di prestigio.

Le offerte e i gusti sono irripetibili, io dovendola ordinare ho peferito un colore più gioioso, il blu fiorentino.. tanto per togliermi un pallino,(:D
Prossimo pallino ...giro a sud della Spagna poi vi racconterò.(:P)
Ciau Nee
Fombokos alias HighPhedra
24x Fiat: 126, 127, 147, 132, Uno, Tipo, Argenta, Panda 4x4, Bravo, Stilo - Benz./Diesel
+ 6x Autobianchi: A112, Y10 - Benz.
+ 4x Lancia:
Beta Berlina 1300 - Benz. Marrone
Beta Trevi 2000 i.e - Benz. Bordoux
Zeta Turbo 2000 - Benz. Grigio Chiaro Metallizzato
Phedra Limited Edition C.A. 2200 170cv - Diesel Blu Fiorentino
Jeep Commander Overland 3.0 CRD DPF, - Diesel Bright Silver Metallic
+ 4x Lancia:
-
Fombokos srcive ..... Il mio carroziere che montava i tetti webasto fino ad alcuni anni fa e mi consigliava di controllare ogni tanto i tubi di scarico del tetto: se otturati tracima acqua all'interno.
Ti prego dimmi dove devo controllare questi maledetti tubi di scarico, se fai qualche foto mostrala ho un problema molto serio, dopo una bella pioggia sento sguazzariare molta acqua sul tetto, e la cosa mi preoccupa!
Grazie
Ti prego dimmi dove devo controllare questi maledetti tubi di scarico, se fai qualche foto mostrala ho un problema molto serio, dopo una bella pioggia sento sguazzariare molta acqua sul tetto, e la cosa mi preoccupa!
Grazie
:S
Scusate la latenza.....Domani, porto dal carrozziere la mia Celestina, mi fo mostrare le grondaie ....e poi vi racconto.
Un feriale saluto a tutti
B) Fombokos su HighPhedra
Scusate la latenza.....Domani, porto dal carrozziere la mia Celestina, mi fo mostrare le grondaie ....e poi vi racconto.
Un feriale saluto a tutti
B) Fombokos su HighPhedra
24x Fiat: 126, 127, 147, 132, Uno, Tipo, Argenta, Panda 4x4, Bravo, Stilo - Benz./Diesel
+ 4x Lancia:
+ 4x Lancia: