OTTICA NAVY

Mercatino
Gallery
DOMENICO72

OTTICA NAVY

Messaggio da leggere da DOMENICO72 »

Ciao, chi ha cambiato la lente del navigatore?
Ho da un mesetto abbondante il problema del "CD INSERITO AL ROVESCIO".
Un anno fa ho pulito la lente ma credo che ormai sia arrivata alla frutta, quindi chiedevo se sapevate indicarmi dove posso trovare la lente a prezzi accessibili per la sua sostituzione.
Premetto che sostituisco le lenti per le playstation e le trovo dai 6 ai 29 euro in italia molto meno dei prezzi che propongono su ebay per una normale lente del navy che legge solo cd.
Ah faccio presente che il mio navigatore è un G3.
ciao.
dino

Re: OTTICA NAVY

Messaggio da leggere da dino »

Ciao Domenico,io ho avuto lo stesso problema qualche mese fa....ho portato il lettore da un tecnico ,mi ha detto che si doveva "ricentrare la lente",mi ha chiesto 20,00 eur..il lettore funziona benissimo...da quello che tu hai scritto ho capito che sei in grado di smontare e sostituire l'eventuale lente....ma ti ricordo che il tecnico ha detto che doveva "ricentrare"....in definitiva il lettore è ok....anche il mio è G3...CIAO
DOMENICO72

Messaggio da leggere da DOMENICO72 »

Grazie per la risposta come immaginavo si riesce a tarare la lente come si fa nelle PS 2.
Ciao
nicola70

Messaggio da leggere da nicola70 »

ciao dino, di dove sei? ho lo stesso problema.ciao
dino

Messaggio da leggere da dino »

per Nicola...ciao sono di Biancavilla (CT) ciao....(tu)
riccardoboy

Messaggio da leggere da riccardoboy »

Ragazzi il mio caricatore cd mi fa problemi simili,mi salta le canzoni e ci sta molto a caricare le traccie..si può centrare anche quello del cd?o solo del navigatore?
karol69

Messaggio da leggere da karol69 »

hai risolto domenico? so indirizzarti da gente seria. ciao
jucarest

Messaggio da leggere da jucarest »

ciao karol. sono carlo, ho lo stesso problema, sono trento, dove potrei recarmi?
karol69

Messaggio da leggere da karol69 »

Caro Jucarest, ti spiego la storia del mio nav. (lybra 2.4 anno 2002)
3 anni fa' circa, mi leggeva il cd a singhiozzo alternando "errore lettura cd-controlla cd". Ho fatto pulire la lente (smontando il nav.) ed ho risolto. Un mese fa' stesso difetto. Ho fatto ripulire la lente ma niente da fare, non leggeva piu nullla.
Ho contattato la societa' Tecno Shock Wawe (via Vandalino 142 Torino) Tel. 0117910274 - e spedito tramite TNT il navigatore. Ti fanno entro 3 giorni il preventivo e se non accetti paghi euri 25,00 per la spedizione. Io l'ho fatto riparare (sostituzione gruppo ottico, sistema meccanico etc. euri 170,00) e sono contento. Ditta affidabile e seria.
jucarest

Messaggio da leggere da jucarest »

Karol69, Garzie per la informazione, questo era quellp che mi mancava, mi pare che faro cosi anchio,
Molto gentile.
Rispondi

Torna a “Lybra”