vendo lancia K 2.4 JTD station wagon, fine 2000, nero met, cerchi lega, ecc.

Mercatino
Gallery
machi64

vendo lancia K 2.4 JTD station wagon, fine 2000, nero met, cerchi lega, ecc.

Messaggio da leggere da machi64 »

salve a tutti, dopo aver pprezzato per tanto tempo la comodità e la praticità della mia K 2.4 JTD S.W., nero metallizzato, a malincuore sono costretto a venderla. Ho poblemi col ginocchio e mi serve un auto col sedile rialzato, tipo fuoristrada o monovolume.
La mia lancia K è fine 2000 e ha 154.000 km é in ottime condizioni di carrozzeria e meccanica.
Chi fosse interessato può mandarmi una mail: maccostruzioni2008@libero.it
Visibile a Caserta.

Potrei anche permutarla con monovolume Opel Zafira o fuoristrada tipo Vitara o simile.
stevek60

Re: vendo lancia K 2.4 JTD station wagon, fine 2000, nero met, cerchi lega, ecc.

Messaggio da leggere da stevek60 »

Suggerirei a tutti gli amici che vogliono proporre una vendita di una macchina o di qualche pezzo di inserire direttamente qualche foto in maniera di dare una indicazione più precisa dell'oggetto in questione.
ciao
Stevek60
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino

Immagine
machi64

Re: vendo lancia K 2.4 JTD station wagon, fine 2000, nero met, cerchi lega, ecc.

non stiamo vendendo mica un pezzo di antiquariato o un mezzo sconosciuto....la lancia K sanno tutti com'è.... chi è interessato chiede e si possono mandare foto per vedere le condizioni della carrozzeria....
stevek60

Messaggio da leggere da stevek60 »

A parte che era solo un suggerimento, ma forse visto che sei iscritto da poco, ti sfugge che questo è un forum e non Portaportese, seguendo il tuo ragionamento possiamo benissimo sopprimere le gallery, tanto sappiamo come sono i modelli, le foto servono solo per evitare una miriade di domande (Condizioni, interni, tipo cerchi ecc.) ed è anche una forma di rispetto per chi legge.
Per l'antiquariato sarei più cauto dato che ne hanno fatte solo 9.193 . ;)
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino

Immagine
Pierluigi T.

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Per Machi,

Steve ti aveva posto il suggerimento in un modo talmente cortese che non riesco a capire il motivo della tua reazione.
Qui cerchiamo di essere il più possibile Lancisti negli approcci.. per il resto la rete da moltissime altre possibilità di inserzionare le proprie auto.

Comunque ben venuto e la tua Kappa è sicuramente un oggetto interessante, in bocca al lupo per la vendita
machi64

salve

vorrei quasi scusarmi.. non ve la prendete..ma io sono abituato a dire quello che penso sempre...sono diretto nelle cose...ho scritto anche qua l'annuncio confidando in qualche amico che abbia un amico interessato alla mia auto...
Rispondi

Torna a “K”