nuovo membro

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
sgsound

nuovo membro

Messaggio da leggere da sgsound »

Ciao a tutti
vi rubo un pò di spazio e un un secondo di tempo per presentarmi,
mi chiamo Stefano e dal 1997 ho una mitttica lancia Z che a breve tempo una due settimane andrà in pensione per una phedra che ho trovato di seconda mano in (mi sembra) ottimo stato!

Sono ansioso di averla e sto leggendo in internet tutto quello che si trova a proposito e sono capitato qui...
ovviamente adesso leggerò tutto ...o buona parte di quello che c'è sul forum, e poi se capita qualche intervento lo farò più che volentieri.

Già che ci sono....nessuno sa se esiste qualcuno amatore o simile che fosse per caso interessato a una Z turbo benzina, mi gira veramente l'anima portarla dal demolitore.....è sempre una di famiglia e penso che possa fare ancora del bene a qualcuno :) e magari uno che vuole spendere 3 soldi per comprarla c'è

A presto

Stefano
Jack Fox

Re: nuovo membro

Messaggio da leggere da Jack Fox »

Il titolo rende tutt'altra idea........

benarrivato Stefano, dacci anche coordinate di locazione in modo da completare la classifica regionale.
Anch'io ho avuto (1995-1998) una Lancia Z turbo BZ e, devo dire che viaggiava proprio bene. Tra l'altro credo sia ancora in circolazione con non so quanti km. centomila li aveva già con me.
Di Phedra ne ho avute due di cui una da due mesi e ne sono molto soddisfatto. Attendiamo tue impressioni quando ne sarai in possesso.

cordiali saluti
Jack fox

Messaggio da leggere da Cek »

ciao Stefano, dal titolo ho pensato ad altre cose, comunque poi ho capito, ben arrivato in phedramaniaci qui troverai tutto quello che vuoi sapere e capire della nuova auto anche se di seconda mano. Pure io prima di phedra ho avuto non Z ma Ulisse turbo benzina, in effetti andava una scheggia ma quanto beveva, però gran macchina. A parte le ciance fai di te una piccola carta d'identità giusto per conoscerci meglio, ciao

Cek
Immagine
sgsound

eheh velocissima risposta Jack,

sto in provincia di Verbania, e per quanto riguarda la mia Z devo dire...... è un mulo..
mai avuto un problema....anzi si, gli ho sostituito l'alternatore ma in tutti questi anni solo olio freni gomme e benzina, tanta benzina :)
tutto ciò mi fa credere che acquistando una phedra....più che altro per sfizio che non per impellente neccessità posso star tranquillo per altri 10 anni, pensa che i miei figli per andare al mare preferirebbero la Z vecchia al mercedes nuovo.

La mia (ex)nuova Phedra la vedo per la prima volta domenica, visto che l'ho trovata in internet, e il padrone mi ha detto che è in ottimo stato...ci credo, mi è sembrato un tipo a posto, poi ho un'altra opzione (sempre un altro annuncio in internet) che vedrò inizio settimana prox....costa un pò meno ma è meno a posto, e quindi dovrò decidere...vedremo ....vi farò sapere

Stefano
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

se riesci a prendere il numero di targa o telaio e lo invi a vixmi in forma privata lui può darti delle info in merito alla vita della phedra e così potrai stare un pò più tranquillo

Cek
Immagine
Jack Fox

Messaggio da leggere da Jack Fox »

Non posso dire altrettanto della mia (Z).
La fortuna è stata nell'estensione di garanzia che mi ha fatto risparmiare un sacco (nel vero senso della parola) di soldi.
Questo, al contrario di te, mi aveva fatto pensare ad un'altro pozzo senza fondo con la Phedra ed invece nulla, in 5 anni comunque coperti da garanzia solo la puleggia della cinghia servizi, il resto ordinaria manutenzione. Adesso incrocio le dita con questa visto che ha anche il cambio automatico e qualche diavoleria in più.
Per quanto riguarda l'usato, non so se chi vende è già frequentatore di questo forum comunque mi sembra ci sia Alfredo che intendeva vendere la sua oppure potresti chiedere a Vixmi di Milano che ha sottomano sempre qualcosa di buono. L'importante è che guardi bene quello che comperi ed avere quanti più dati possibili sulla storia della vettura e, soprattutto, non avere fretta.

cordiali acquisti
Jack Fox

Messaggio da leggere da micio »

Benvenuto stefano

Micio
Raoul

Messaggio da leggere da Raoul »

Ciao Stefano e benarrivato
sgsound

hahah si forse avrei dovuto scrivere nuovo iscritto hihihi:D
sgsound

beh che dire....
mi chiamo stefano sono sposato ho due figli mi dimeno tra due lavori....
faccio il rappresentante e il musicista, incredibbbbile eh!
anzi chi vuole può fare un salto al mio sito
www.sgsound.it metti che qualche phedrista si deve sposare :)
infatti la Z è stata acquistata per portare gli strumenti, ed è stata usata per buona parte del tempo come furgone,
anche se per le vacanze è sicuramente insuperabile, come dicevo prima i bambini adesso che non ci fidiamo più a farle fare grandi viaggi,la rimpiangono per la sua grande comodità,

vedremo di dargli una degna sostituta....

ps
se c'è qualcuno che vende la sua si faccia avanti....hai visto mai!!!
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”