cambio automatico: problema risolto!!!!!!

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
realty1

cambio automatico: problema risolto!!!!!!

Messaggio da leggere da realty1 »

Ed infine luce fu: grazie alla rete assistenziale citroen OREDA è stato individuato il guasto al cambio automatico. Examiner citroen ha riscontrato anomalia di pressione olio che arrivava ad oltre 16 bar rispetto ai 6 richiesti. Il sig. Vincenzo Romeo che è il meccanico che si sta dedicando con grande professionalità alla mia phedra ha proceduto ad un cambio olio ed alla riprogrammazione della centralina. Fortunatamente i parametri si sono avvicinati ai valori ottimali ed examiner ha individuato nelle elettrovalvole la causa dell'anomalia. Sono state ordinate sempre in citroen al costo di euro 70 cad. (modificate a 100 hz di funzionamento contro i 60 hz delle precedenti) contro i 96 euro di quelle fiat ed in settimana riavrò la mia auto. Vorrei ringraziare il Sig. Romeo che oltre ad un alta professionalità ha dimostrato di svolgere il proprio lavoro con passione.
andrea firenze

Re: cambio automatico: problema risolto!!!!!!

Messaggio da leggere da andrea firenze »

..l'avevo detto io B)- che potevano essere le elettrovalvole, 90% delle volte sono quelle!!(td)
Sono contento che tu abbia risolto
andrea firenze
Immagine
Peppekr

Re: cambio automatico: problema risolto!!!!!!

Messaggio da leggere da Peppekr »

Mi fa piacere che hai risolto, mi dispiace per il viaggio inutile alla Fiat di Lazzaro, ma tutto è bene ciò che finisce bene.
Saluti Peppe
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”