tasti cruise e volume un po fallaci (non oriana!)

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
dariodoc

tasti cruise e volume un po fallaci (non oriana!)

Messaggio da leggere da dariodoc »

ho cercato un pochino sul "cerca"..ma non ho trovato nulla ..vorrei pulire i contatti..ma come??
e una domanda che mi frulla da stanotte ma non posso guardare il libretto sino a stasera... .Cosa serve il tastino AUTO sullo specchietto retrovisore??
Cek

Re: tasti cruise e volume un po fallaci (non oriana!)

Messaggio da leggere da Cek »

lo specchietto e fotocromatico elettrico (spiegazione cosiìcosì) e con il tastino viene attivato il sensore di luminosità e fà in modo che di notte i fari di chi ti segue non ti abbaglino, forse sono stato quasi chiaro, bohhhhhh...

Cek
Immagine
micio

Messaggio da leggere da micio »

AZZ imia moglie pensava fosse il pilota automatico ...

Ora mi spiego i vari segni sulla carrozzeria::o

Micio
dariodoc

Messaggio da leggere da dariodoc »

hahaha!!! grazie 1000 !(lo diro anche a mia moglie..continua a schiacciarlo sperando esca un pilota automatico!!!)

ora attendo la soluzione dei contatti sporchi(P.S. credevo che il cruise funzionasse 1 volta si e 1 no,poi mi sono accorto che avendo il piede appoggiato alla frizione..non entra..woooowww..che scopertona!!!) :)
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Guarda che hai letto male, c'e' scritto AIUTO, poi si e' scolorita la "I" (in titpico stile Lancia).

E' il famoso tasto collegato con la PAMAV, spericolata impresa di assistenza dei Guru.::o

In caso di necessita', basta premere il suddetto tasto, e:
1) verrai collegato telefonicamente con il piu' vicino dei 2 (anche senza SIM nell'apparecchio)
2) verra' inviato un messaggio di autodiagnosi dalla Phedra
3) se necessario, comparira' sullo specchietto un 'immagine benedicente del Guru di riferimento
4) in caso non sia sufficiente (molto raro) l'intervento via collegamento telematico tra il Guru (che solitamente con la sola imposizione delle mani convince la Phedra ad auto-aggiustarsi), la PAMAV interverra' sul post con l'officina mobile e per contratto ti rimettera' in condizioni di marcia entro 18 min e 20 sec.

Tu premi, premi, vedrai che qualcosa accade...

PS: ti conviene disattivarlo quando guida la moglie, non si sa mai con i 2 Guru... a volte si materializzano di persona! :D
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”