navigatore

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
realty1

navigatore

Messaggio da leggere da realty1 »

Premesso ci sono 36 gradi e da domenica (come abitualmente faccio d'estate) inserisco il cd rom del navigatore quando sono in auto. Da ieri ha iniziato a non leggere più il cd, ma solo quello del navigatore, perchè con quelli audio tutto ok. Usando abitualmente le copie, questa mattina ho provato ad utilizzare i navteq originali ecco quanto sta succedendo: compare la clessidra come se stesse caricando ma di immaggini niente. Ho provato sia il reset con il tasto dark che quello con i fusibili ma continua a non andare.
Ipotesi? grazie.

P.S. fate raduni?
Vince MO

Re: navigatore

Messaggio da leggere da Vince MO »

Potrebbe essere la lente del laser sporca.
Se non erro, qualcuno ha risolto soffiando dalla feritoia di ingresso con aria compressa...
Io ti consiglierei di provare quei cd per pulizia dei cd. Se non basta, una telefonata a Claudio TSW, credo che possa essere di grande aiuto.

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

...rispondo al tuo p.s. (fate raduni?)
...dal 2004 abbiamo sempre fatto un raduno che definirei nazionale e comunque ufficiale, e quindi con rapidi calcoli risulta cha abbiamo fatto 5 raduni...poi ci sono gli incontri cittadini o regionali o semplici aperitivi o cene.....insomma quello che dalla fantasia scaturisce, la differenza fra il raduno ufficiale e gli altri sta nella pubblicità dell'incontro, nella sua organizzazione ovviamente più complessa; sia gli uni che gli altri sono comunque frutto della spontaneità di tutti e dell'impegno di qualcuno che si prende l'onere (e l'onore) di organizzarli.....quest'anno sul punto non è sortito ancora niente, o meglio c'era stata una candidatura, un'offerta, di Marcello di farlo in Sardegna, ma la località un po' distante per tutti...ha fatto sì che l'idea non decollasse, ad oggi, in effetti, ancora nessuno si è fatto promotore....di altre proposte, speriamo che prima della fine dell'anno qualcuno lo faccia......
I precedenti 5, parlo sempre dei Raduni con la R maiuscola, si sono fatti al centro nord, in quanto la maggioranza dei partecipanti risiede lì.....
Spero di aver soddisfatto la tua curiosità..
andrea firenze
Immagine
realty1

Messaggio da leggere da realty1 »

grazie andrea molto esaustivo. tenetemi informato e se posso (ma solo per motivi di distanza) farò la mia parte
Claudio TSW

Messaggio da leggere da Claudio TSW »

eia!!!!!
vorrei venire anche io una volta!!!!
ma anche per me la Sardegna è un po' lontana.............
fino in Toscana e nel resto del Nord Italia non ho problemi a venire a vedere qualche faccia...........di coloro che hanno mandato qualche"pacco" da noi..........
Ciao Claudio
micio

(fate raduni?)

Messaggio da leggere da micio »

DAI ; DAI, che vengo anche io e vi faccio tremare d'invidia per i sedili non rovinati ....:D

Micio
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Micio, non sei l'unico: neanche i miei sono rovinati: 52000 km portati splendidamente dalla tappezzeria!

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Francis MI

Re: (fate raduni?)

Messaggio da leggere da Francis MI »

Tu non ce li hai rovinati perche' sei "diverso".... non vale!!!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
micio

Re: (fate raduni?)

Messaggio da leggere da micio »

OPPURE ... ho il fondoschiena + delicato ed aggrazziato dei vostri :)-D

Micio
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”