Domanda per i phedristi di Roma. Un parcheggio???

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
ivan

Domanda per i phedristi di Roma. Un parcheggio???

Messaggio da leggere da ivan »

Ciao a tutti. Sabato prossimo da Mantova arrivo in Phedra a Roma, per 5 giorni di vacanza con tutta la famiglia. I miei bimbi è la prima volta che vengono a Roma.

Ho trovato un bed&breakfast dalle parti del Pantheon e non so dove parcheggiare la Phedra. Girando per internet l'idea sarebbe di parcheggiare al Park Sì di Villa Borghese e poi prendere un taxi o un mezzo pubblico (autobus?).

Avete qualche suggerimento? C'è qualche parcheggio, anche privato a cui telefonare dalle parti del Pantheon? Oppure qualche grande parcheggio diverso dal Park Sì ma più vicino?

Grazie a tutti!!!

Ivan
Jack Fox

Re: Domanda per i phedristi di Roma. Un parcheggio???

Messaggio da leggere da Jack Fox »

Sui parcheggi al Pantheon lascio la parola a quelli del posto, la domanda piuttosto è: prevedi di muoverti da Roma in questi 5 giorni? Altrimenti ti conviene andarci in treno, costi di parcheggio e taxi nonchè il fatto che la utilizzi solo per il viaggio andata/ritorno.
In treno da Mantova ci arriverai in 3 ore e mezza / 4, in macchina ci metti sicuramente di più (vedi tratto Bo-Fi che mette a dura prova la frizione ed il ginocchio sinistro nonchè i nervi). Te lo dice uno che a Roma ci va sempre in macchina...... mia moglie comunque quando non ci sono io ci va in treno e da Trento impiega 5 ore con l'intercity.

cordiali ferie romane
Jack Fox

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Il mio consiglio è il treno.
In alternativa prova qui:
http://www.parcheggi.it

Gianni
salvaroma

Messaggio da leggere da salvaroma »

chi è causa del suo mal, pianga se stesso...ma mannaggia, proprio al pantheon dovevi andare???
comunque, se non hai intenzione di usare phedra per tutto il tempo, puoi parcheggiarla da me e te la riprendi quando vai via. abito in un complesso dove puoi lasciarla senza problemi. da casa mia, poi, prendi un trenino metropolitano e la metro/bus ed arrivi al pantheon. Dovresti arrivare però entro mezzogiorno di sabato perchè poi vado via per 2 giorni e rientro il 2 giugno.
vedi un po' :)
Salvaroma

Immagine
marcello49

Messaggio da leggere da marcello49 »

Al Pantheon no ci sono parcheggi è zona a traffico limitato, l'unico parcheggio è quello che hai detto tu ossia Villa Borghese.
Al B&B ci puoi andare anche a piedi, 15 minuti circa, ma presumo che hai i bagagli e allora ti conviene il taxi ma attento alle tariffe.
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
Sandro R

Messaggio da leggere da Sandro R »

Il parcheggio è sicuramente il Park Si di villa Borghese il più idoneo,comunque se devi parcheggiarla all'arrivo è riprenderla alla partenza la puoi lasciare anche da me,però io sono fuori Roma a 20 km circa (Maccarese).

Ciao Sandro
ivan

Grazie a tutti per le risposte e per la disponibilità nell'ospitare la mia Phedra.

Mi farebbe comodo andare in auto e non in treno perché al ritorno vorrei fermarmi a Villa Adriana, non l'ho mai visitata. Inoltre sempre al ritorno i bimbi si farebbero una bella dormita grazie ai sedili inclinabili.

Tenterò il Park Si, speriamo bene.

Ciao, Ivan
ivan

Tornato da Roma. RE: Domanda per i phedristi di Roma. Un parcheggio???

Che dire, viaggio in Phedra piuttosto rilassante.

E poi, Roma è sempre bellissima!!!

Ivan
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”