Mi tengo la thesis.
Mi tengo la thesis.
Cari amici,entro nella quattro porte maserati e interni in pelle,li ho già,boose,tv,easy entry,cruise control,cornetta telefono(identica),li ho già.Bella è una bella è l'altra.Non me la sono sentita poi di darla in permuta e quindi per adesso me la tengo.Direte ma il motore?lo so ma con queste strade ed i limiti che ci sono....
Re: Mi tengo la thesis.
Antonio Scritto:
-------------------------------------------------------
> Cari amici,entro nella quattro porte maserati e
> interni in pelle,li ho già,boose,tv,easy
> entry,cruise control,cornetta
> telefono(identica),li ho già.Bella è una bella
> è l'altra.Non me la sono sentita poi di darla in
> permuta e quindi per adesso me la tengo.Direte ma
> il motore?lo so ma con queste strade ed i limiti
> che ci sono....
Bravo Antonio(tu)
Ciao Gianni
-------------------------------------------------------
> Cari amici,entro nella quattro porte maserati e
> interni in pelle,li ho già,boose,tv,easy
> entry,cruise control,cornetta
> telefono(identica),li ho già.Bella è una bella
> è l'altra.Non me la sono sentita poi di darla in
> permuta e quindi per adesso me la tengo.Direte ma
> il motore?lo so ma con queste strade ed i limiti
> che ci sono....
Bravo Antonio(tu)
Ciao Gianni
saggia scelta ,chi lascia la vecchia per la nuova sa cosa lascia e non sa cosatrova .
Ho già scritto un post sull'argomento (più o meno) ho cambiato la thesis con una vettura totalmente diversa, era stata proposta anche a me una quattroporte, ma giustamente la thesis non mi aveva mai deluso a livello di prestazioni e il consumo irrisorio era certamente una variabile molto positiva e come dici.. a livello di interni etc.. non ha molto da invidiare.. alla maserati.
Sono sempre stato abituato a valutare le cose in base ai contenuti e non alle mode e come berlina la thesis certamente ha tutt'ora poche concorrenti... anche per il fattore qualità prezzo e costi di utilizzo.. (bisogna averla per comprenderlo).. e onestamente mi manca..
Sono sempre stato abituato a valutare le cose in base ai contenuti e non alle mode e come berlina la thesis certamente ha tutt'ora poche concorrenti... anche per il fattore qualità prezzo e costi di utilizzo.. (bisogna averla per comprenderlo).. e onestamente mi manca..
Ciao G
Dai non e mai troppo tardi;) forse ritornerai in Thesis si vede che ti manca perchè vedo con piacere che ancora ci segui. Questo dimostra la simpatia verso la Thesis(tu)
Ciao Gianni
Dai non e mai troppo tardi;) forse ritornerai in Thesis si vede che ti manca perchè vedo con piacere che ancora ci segui. Questo dimostra la simpatia verso la Thesis(tu)
Ciao Gianni
La curiosità in campo automobilistico mi porta a cambiare tipologia di vettura, diciamo che è una malattia cronica.
Si.. la thesis mi manca, anche se spesso l'auto dovrebbe essere come un vestito, nel senso una per ogni occasione.. e allora si finisce per prediligere quel vestito che in fondo non è ne classico, ne troppo sportivo insomma.. boh.. ma che si adatta più o meno a tutte le occasioni, senza eccellere in nessuna di queste.
La thesis, è una vettura particolare.. sa coniugare eleganza con versatilità economicità d'uso, comfort difficilmente eguagliabile e anche un pizzico di sportività...
C'è un prblema un grosso problema... se volessi prendere una thesis nuova tra qualche anno che devo fare?
Si.. la thesis mi manca, anche se spesso l'auto dovrebbe essere come un vestito, nel senso una per ogni occasione.. e allora si finisce per prediligere quel vestito che in fondo non è ne classico, ne troppo sportivo insomma.. boh.. ma che si adatta più o meno a tutte le occasioni, senza eccellere in nessuna di queste.
La thesis, è una vettura particolare.. sa coniugare eleganza con versatilità economicità d'uso, comfort difficilmente eguagliabile e anche un pizzico di sportività...
C'è un prblema un grosso problema... se volessi prendere una thesis nuova tra qualche anno che devo fare?