Rieccomi, dopo una giornata tuttoPhedra-maledetti bulloni

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
mauribxl

Rieccomi, dopo una giornata tuttoPhedra-maledetti bulloni

Messaggio da leggere da mauribxl »

Ciao a tutti

mi rifaccio vivo dopo un periodo lavorativo un po' complicato e un cambio di computer che mi ha fatto perdere abbastanza tempo (e indirizzi, e password etc).

Oggi mi sono messo a cambiare i pneumatici invernali (tardi anche quelli) e mi sono trovato col solito bullone antifurto che si e' spanato. Ne avevo già tolti due, ma gli altri sembravano a posto. E invece... cosi' alla fine mi sono trovato da un meccanico, che gli ha saldato sopra un bullone (tre volte, le prime due si è tranciato il bullone a torsione (non sulla saldatura... il che la dice lunga) alla fine e' riuscito. Fortuna che e' successo sui cerchi in acciaio, altrimenti sarebbe stato difficile anche fare la saldatura.

CI sono bulloni in commercio che non danno questi problemi o devo lasciare tutti bulloni normali?

Inoltre, se qualcuno e' interessato, sono stato al congresso dei veicoli elettrici e ho un po' di foto di quelli che arriveranno nei prossimi due anni da Opel, Mitrsubishi, Think, Tesla (disponibilie oggi), e un po' di altri prototipi.

Provo con gli allegati...
Allegati
_igp7750.jpg
_igp7750.jpg (131.13 KiB) Visto 62 volte
_igp7682.jpg
_igp7682.jpg (124.28 KiB) Visto 62 volte
_igp7736.jpg
_igp7736.jpg (133.14 KiB) Visto 62 volte
Da Bruxelles...

... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”