Ciao a tutti
Sono felice proprietario di Lybra 1800sw del 2000.
C'è qualcuno che è in grado di aiutarmi in queso problema?
Il caricatore cd "grunding MCD36" installato di fabbrica con impianto Bose non riesce a leggere CD in formato "WAV" o altro.
Cè la possibilità di masterizzare in un formato che questo lettore possa leggere ?
Oppure devo rassegnarmi ad utilizzare solo CD originali o, a sostituirlo con uno più moderno.
ringrazio tutti
Bob Rock
CARICATORE CD
-
- Contatta:
Re: CARICATORE CD
Attenzione, il regolamento vieta di parlare di procedure considerate illegali.
Lancia. Uno stile di vita!
-
Non è illegale ma può scaricare demo o canzoni non commerciabili aperti solo in download sul web. Cmq devi seguire la procedura di masterizzazione cd musicale o audio, è il programma ti trasforma da solo in tracce musicali. Cerca su google il tutorial per il programma che hai. Con Nero scegli cd audio e carichi canzoni, lui trasforma da solo. Semplice e veloce
Salve
Per Simonerancing83
Non penso che sia più tanto illegale, perchè le apparecchiature costruite già da qualche tempo,leggono molti formati audio,comunque, se la mettiamo su questo piano, la mia auto è già vecchia e per lo Stato Italiano è già da rottamare con i relativi accessori e in ogni caso non penso di fare danno ai gestori di musica per qualche musichetta che scarico con normali attrezzature oggi in commercio, che sono comunque legali altrimenti non sarebbero in vendita.
Comunque se cambiassi il caricatore CD questa discussione non ci sarebbe stata.
Scusate lo sfogo
Bob Rock
Per Simonerancing83
Non penso che sia più tanto illegale, perchè le apparecchiature costruite già da qualche tempo,leggono molti formati audio,comunque, se la mettiamo su questo piano, la mia auto è già vecchia e per lo Stato Italiano è già da rottamare con i relativi accessori e in ogni caso non penso di fare danno ai gestori di musica per qualche musichetta che scarico con normali attrezzature oggi in commercio, che sono comunque legali altrimenti non sarebbero in vendita.
Comunque se cambiassi il caricatore CD questa discussione non ci sarebbe stata.
Scusate lo sfogo
Bob Rock
Salve
E' passato qualche tempo,dal mio intervento.
Oggi comunque ho acquistato una banale finta cassetta audio con connettore jack da inserire in un banale mp3 portatile ed ho risolto il problema.
Non era poi cosi' difficile e non penso per niente illegale.
L'unico problema è avere un filo che sovrasta la bellezza del cruscotto ed un interuttore da chiudere quando non si usa l' mp3.
Non serviva porre il problema illegalità.
E' passato qualche tempo,dal mio intervento.
Oggi comunque ho acquistato una banale finta cassetta audio con connettore jack da inserire in un banale mp3 portatile ed ho risolto il problema.
Non era poi cosi' difficile e non penso per niente illegale.
L'unico problema è avere un filo che sovrasta la bellezza del cruscotto ed un interuttore da chiudere quando non si usa l' mp3.
Non serviva porre il problema illegalità.
Se non erro qualcuno qui sul forum ha risolto il problema del filo facendolo passare lungo i bordi della plancia...mmh...Pierluigi eri tu???
Per quanto riguarda l'obiezione sull'illegalità, Simoniracing83 fa solo il suo dovere di mod
non voleva certo essere un attacco personale
Per quanto riguarda l'obiezione sull'illegalità, Simoniracing83 fa solo il suo dovere di mod

Codice: Seleziona tutto
[color=#9900CC][center][b]Lybra LX 2001 Navy grigio Elisa - 2.0 benzina - 20V 110Kw 150cv - 229.000Km[b][/center][/color]
Dopo varie prove con il computer sono riuscito a far leggere gli mp3 trasformati, nel mio caricatore cd MC36, basta registrarli sul computer con una velocità minore