datemi il benvenuto!!!

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
dariodoc

datemi il benvenuto!!!

Messaggio da leggere da dariodoc »

Allora :Mi chiamo dario,Ho un bimbo di 3 anni che si chiama Samuele, compagna si chiama Claudia.
Viviamo a milano (lei da sempre io da 6 anni).
Macchinamente parlando provengo da una miriade di auto ma la prima monovolume è stata la Z 2000 tubo,che a 140000 km mi ha lasciato a piacenza in autostrada con il motore esploso!!
Ora ho un galaxy 2.3 benz con impianto a gas.. 195000 km e tanti acciacchi... ora basta!!
Non ho 1 lira ma voglio la phedra!!!!
Fatto dato acconto.. e via!. appena chiamato l'assicurazione e venerdi sara mia!
Faccio l'informatico ( www.dotpc.it ) .. adoro la nautica ma non avendo soldi, ho solo la patente nautica vela oltre le 12 miglia.. .so fare tutto e di piu(infatti le poche volte che ho navigato ero il piu richiesto a fare riparazioni!!

e in coda metto il messaggio originale...

Salve a tutti, oggi ho dato l'anticipo per acquistare(chissà se finalmente o se maledetto il giorno che...) una phedra 2.2 exclusive del 12/03 a 7.500 euro con 110.000 km tutti stra tagliandati da lancia... ho fatto male?????
appena l'ho sotto il mio sedere, avrò bisogno di 1000 info.. questo mi sembra il forum piu attivo in rete per questa meraviglia..quindi....
le info che chiedo sono :
come aggiornare firmware della radio(a quanto ho capito puo leggere mp3 con firmware nuovo..)
dove trovare le barre portatutto(che danno una linea meravigliosa..)
sicuramente info x mettere l'iphone al posto del caricatore cosi posso usare il navigatore...
poi eventuali problemi elettrici/meccanici che a quanto leggo in giro..se caschi male.. la phedra è una bara mangia soldi!!!

Venerdi prossimo sarò phedrato!!!
Saluti
Dariodoc
milano
mammalucilla

Re: datemi il benvenuto!!!

Messaggio da leggere da mammalucilla »

benvenuto....
di dove sei?

mammalucilla
phedralucilla
dariodoc

Milano(anche se in verità sono fiorentino..ormai da 6 anno nella Milano da bere..anzi da fumare(visto l'inquinamento!!)
Nicolino Re di Koppe

Messaggio da leggere da Nicolino Re di Koppe »

Benvenuto in questa piazza,
per le info che hai chiesto bisognerà farti un preventivo scontato credo
B)-
in ogni modo
paghi in contanti?

se puoi prima di essere richiamato fai una presentazione più completa
ti daranno un benvenuto come si deve
:)-D
mammalucilla

Messaggio da leggere da mammalucilla »

anche io sono di milano....ma provincia...

ben arrivato milanese

mammalucilla
phedralucilla
dariodoc

Allora :Mi chiamo dario,Ho un bimbo di 3 anni che si chiama Samuele, compagna si chiama Claudia.
Viviamo a milano (lei da sempre io da 6 anni).
Macchinamente parlando provengo da una miriade di auto ma la prima monovolume è stata la Z 2000 tubo,che a 140000 km mi ha lasciato a piacenza in autostrada con il motore esploso!!
Ora ho un galaxy 2.3 benz con impianto a gas.. 195000 km e tanti acciacchi... ora basta!!
Non ho 1 lira ma voglio la phedra!!!!
Fatto dato acconto.. e via!. appena chiamato l'assicurazione e venerdi sara mia!
Faccio l'informatico ( www.dotpc.it ) .. adoro la nautica ma non avendo soldi, ho solo la patente nautica vela oltre le 12 miglia.. :) .so fare tutto e di piu(infatti le poche volte che ho navigato ero il piu richiesto a fare riparazioni!!
Penso che come presentazione possa bastare..thanks!
henryplotter

Messaggio da leggere da henryplotter »

E certo che ti diamo il benvenuto e pure il benservito.
1° solitamente ci si presenta con più moderazione e magari dando qualche info su di sè (non perchè siamo particolarmente curiosi ma soltanto per capire chi stiamo aiutando)
2° sei entrato nel cash&carry del phedra forum. Quanti minuti ci hai concesso per darti le risposte che ti attendi?
3° centraline aggiuntive per aumentare cavalli... servono? migliorano i consumi? l'argomento rischia di essere bannato dal moderatore.
4° è consigliabile leggere il regolamento del forum prima di scalpitare.
5° non è grave ... puoi recuperare:)

benvenuto comunque;)

henryplotterB)
dariodoc

ecco fatto herny, modificato il primo messaggio e levato le possibili bannazioni!..sai com'è... stavo facendo bonifico.. assicurazione...forum... ero ben eccitato!!! :°)
Max

Messaggio da leggere da Max »

Ciao Dario , benvenuto !

Vedo che il meccanismo di automoderazione è scattato immediatamente e per questo ringrazio gli amici .

La tua attuale è una delle più belle intro del forum per cui ripeto il mio benvenuto e spero che ci si possa essere utili a vicenda (lo scambio è noto ) :-)

Max
D'Apro (io)
dariodoc

...nonostante sia 10 ore al giorno davanti al/ai pc mio e dei miei clienti, non sono un frequentatore di forum,ne bazzico solo 2, xtz club, forum della mia mitica moto yamaha supertenere 750 e beppegrillo.it che spesso ha notizie interessanti.. l'interscambio di notizie e "manodopera" sono essenziali per l'utilità del mezzo, quindi, se anche voi avete bisogno.. sono qua!!
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”