Ancora un riconoscimento!
Ancora un riconoscimento!
Oggi ho il compito di diffondere a tutto il Forum, la felicità, l'apprezzamento ed i ringraziamenti per il Nostro Beneamato Sant'ANtonio da Mo, il quale nei giorni scorsi ha tolto dagli impicci, ed ha aggiunto qualche Gadget, alla phedra di Fabrizio 63 o 1963, non ricordo, comunque un mio amico di trieste possessore anche lui di una Phedra appunto, mi ha pregato di fare i più sinceri ringraziamenti ad Antonio sul forum, in quanto lui non essendosi ancora riregistrato dopo il Restiling del sito, non ha modo di farlo.
Con l'occasione aggiungo anche i miei ringraziamenti per tutto quello che fannno, sia Antonio Mo che Vixmi, e ......per fortuna nostra che esistono!!!!!!!X(
Con l'occasione aggiungo anche i miei ringraziamenti per tutto quello che fannno, sia Antonio Mo che Vixmi, e ......per fortuna nostra che esistono!!!!!!!X(
-
Re: Ancora un riconoscimento!
Ciao Illy,
GRAZIE a te per quello che hai scritto e GRAZIE anche a Fabrizio che ha delegato Te per questi ringraziamenti ed anche per lo sbattimento che si è fatto per portarmi la Phedra e soprattutto per venirla a ritirare (è partito da Trieste alle 3.45 del mattino in treno ed è arrivato alle 9.30).
In effetti lui per ora è l'unico ad avere il collegamento Ipod, Usb ed anche il Carica Cd, il tutto comandabile dalla Rt3 o dal comando sul volante.....
Saluti Antonio Mo
GRAZIE a te per quello che hai scritto e GRAZIE anche a Fabrizio che ha delegato Te per questi ringraziamenti ed anche per lo sbattimento che si è fatto per portarmi la Phedra e soprattutto per venirla a ritirare (è partito da Trieste alle 3.45 del mattino in treno ed è arrivato alle 9.30).
In effetti lui per ora è l'unico ad avere il collegamento Ipod, Usb ed anche il Carica Cd, il tutto comandabile dalla Rt3 o dal comando sul volante.....
Saluti Antonio Mo
Grazie anche da parte mia per le belle parole che avete sempre, tutti!!
Vixmi
Vixmi
.
Come si fa a non avere belle parole per voi .... per la maggior parte di noi fino a poco tempo fa pensare di portare la macchina in officina equivaleva ad una sfida con il fato , e spesso si aveva la sensazione (sbagliata probabilmente) che il fato ci vedesse e fosse avverso !
La vostra serietà oltre cha alla bravura ed alla amicizia creano una alchimia che da serenità
Max
La vostra serietà oltre cha alla bravura ed alla amicizia creano una alchimia che da serenità

Max
D'Apro (io)
Quoto totalmente Max
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Anche io mi associo a Max(tu)
ciao lillo (:D
PS : per fortuna che esistono grandi professionisti e soprattutto GRANDI amici!!! X(
ciao lillo (:D
PS : per fortuna che esistono grandi professionisti e soprattutto GRANDI amici!!! X(
non li conosco fisicamente, non li ho mai visti ma la mia stima per loro è massima; le loro email trasudano competenza, professionalità e cordialità (VERE!!!)
Salvaroma

Ma perche'? qualcuno aveva ancora dei dubbI!!!??:D
GRAZIE anche da parte mia:)(tu)
GRAZIE anche da parte mia:)(tu)

-
si vabbè ...però non è giusto ...mandateci un clone anche qua giù !!!:(
h.p.
h.p.
MI MERAVIGLIA CHE QUALCUNO ANCORA SI MERAVIGLI !!!!
grazie Antonio per tutti gli aiuti e consigli che ci dai.
gipi
grazie Antonio per tutti gli aiuti e consigli che ci dai.
gipi