Per Montemax

Gallery
Giovanni Vecchio

Per Montemax

Messaggio da leggere da Giovanni Vecchio »

Ciao, ho visto le foto della tua bbbbbella Monte Carlo.

Ora , Ti prego, per favore, vuoi dirmi dove e come hai avuto il

retrovisore destro?Se mi rispondi te ne sono grato.

Complimenti e' bellissima!

ps. ti scrivero' anche sul forum.

Gianni.
MonteMax

Re: Per Montemax

Messaggio da leggere da MonteMax »

Grazie. La tua è molto bella e tenuta bene. A differenza degli altri amici io non
critico il tuo abitacolo ma bensi dico che ognuno fà quello che può.................
Lo specchietto est. dx. è montato all'origine sulla mia montecarlo.Nonostante mi ricordo
che qualcosa di simile lo montava il 131 diesel 2500 o la 132 diesel o comunque auto
Fiat degli anni 80- 83. Se ben ricordo anche la croma 1^ serie montava questi specchietti
che naturalmente si regolano dall'interno manualmente.
In alternativa puoi rivolgerti alla ditta Cavallitto ricambi di Torino oppure alla M.A.R.A. di Milano.
Saluti Max
as2367

Messaggio da leggere da as2367 »

Che ne dici per settembre di organizzare un raduno, diciamo di tre giorni con puntate in Calabria e Sicilia? Pensi sia fattibile riunire un po di amici per poterci incontrare? Un abraccio da as2367
MonteMax

Caro ivan, ci tengo tanto a sapere veramente come stai .........e, a tal proposito, t'invito a scrivermi al mio indirizzo email che hai di sicuro.Per Settembre la cosa è fattibile dopo la prima decina del mese. Non so se per Luca va bene considerato che ,nonostante si trova ad appena 90 Km da me, potrebbe avere impegni universitari. E' chiaro che il messaggio è esteso a tutti gli amici che hanno una piccola possibilità di venire entro un max di 3 ore di viaggio dalle ns. parti anche perchè, poi, il resto dell'avventura verrebbe affrontato insieme da tutti noi!!!! Aspettiamo che qualche amico sia interessato e sicuramente qualche cosa d'interessante riusciremo ad organizzarla anche se non ti nascondo che anche in due non è poi tanto male.....................più siamo e meglio riusciremo ad allargare ed approfondire il ns legame d'amicizia che ci accomuna. Ben fatto as2367........bella idea.....Scrivimi presto
poichè ho bisogno di alcuni consigli. Ciao e buona domenica Max
as2367

E' sempre un piacere vederti entusiasmare per quello che è la nostra passione, sono sicuro che per settembre dovrei essere finalmente in grado di poter salire, scendere e guidare la mia "carolina", anche se poi come si dice, per me continua a piovere sul bagnato, ma si sa, a cinquatanni incomincia una seconda giovinezza, e credo che nel mio caso possa definirsi una giovinezza di nuove esperienze di vita "medicale". Ai fini di una buona organizzazione, credo che basti veramente poco, dopo tutto si tratta di decidere su un paio di pernotti, uno in terra calabrese ed uno in quella siciliana, mentre per i break di pranzo e cena, si ci potrebbe affidare al buon senso, gusto culinario e non solo, a che è espressamente coorganizzatore della propria regione, anche per stilare un itinerario degno di appassionati del nostro calibro. Se mi fornisci un tuo recapito telefonico, preferibilmente rete fissa, nel frattempo ti lascio il mio che è il seguente; 0935-89607. Da quì a settembre abbiamo tutto il tempo per ben organizzare Salutissimi da as2367
as2367

Dimetcavo di aggiungere un'altro numero di telefono 0935 547845.
MonteMax

Bene.........il mio nr. è il seguente: 0984-918054 . non ricordo la tua email...... scrivimi qui: massimolepera@alice.it così potrò
risponderti
as2367

La mia e-mail è: ivan.arancio@alice.it ma ho il problema che non va molto bene in trasmissone, non riesco ad inviare la posta, ti contattero via telefono, quali sono per te gli orari più congeniali?
MonteMax

tutti i giorni dopo le 19:30 ed entro le 21:30 buona domenica
as2367

Visto e considerato che il raduno è aperto a tutti i possessori lancia over 30, frequentatori di questo forum, ritengo opportuno stilare il piano riguardante la mia regione così come tu farai con la tua:
arrivo a Messina nel primo pomeriggio di sabato, passaggio ed eventuale visita a Taormina e successivamente destinazione piano provenzana a 2000 mt. s.l.m. (Etna), eventuale breve escursione e riparrtenza per Pergusa (EN), cena , pernotto.
Ripartenza la domenica mattina per Cerda circa 130 km, visita al museo Targa Florio e successivamente percorrenza del "vecchio" prima edizione, grande circuito della Targa Florio, circa 150 km di percorrenza, in circa 3 ore. Pranzo in locale rustico delle madonie e successivamente ritorno nei propri luoghi di residenza. Naturalmente la carovana dovrà ritrovarsi nel luogo di tua residenza per l'inizio della tappa che avrà luogo nella mattinata di venerdì, Bene, che ne pensi del mio programma?
Rispondi

Torna a “Beta Montecarlo”