Ragazzi, cosa ne pensate di quello che sta facendo mamma FIAT con Chrysler e Opel ??
Secondo voi è la tanto agognata riscossa, o sarà un terribile boomerang a gioco lungo???
Marchionne è un mago o uno sprovveduto? onestamente io non so cosa pensare, ma l'idea che colossi come Volkswagen e Toyota inizino a guardarci con occhi diversi mi solletica non poco.
Simone
Campagna acquisti Fiat
Re: Campagna acquisti Fiat
sul fatto che marchionne sia uno sprovveduto, dubito seriamente. è l'ultimo degli uomini voluti da gianni agnelli, è figlio di un maresciallo dei carabinieri e non ha avuto una vita proprio agiata se non negli ultimi 15/20 anni. non penso sia un boomerang
Salvaroma

-
forse troppe tutte insieme saranno un problema da gestire, ma il momento buono è questo, prendere o lasciare
se va male tanto bussano al ministero.....
Ciao
Fabio Mi Sud
se va male tanto bussano al ministero.....
Ciao
Fabio Mi Sud
D'altronde tutti i soldi intascati dallo stato dovranno pure spenderli
E quale momento migliore di questo ???
Personalmente ho acquistato l'AIG ( solo una piccola parte però) pagando 1,40 $ azioni che fino ad 1 anno fa erano stabilmente piazzate attorno ai 60$ .
Ho investito ( o buttato )€ 150 nella speranza che il titolo (finanziato dal governo Usa ) si riprendesse e , sorpresa ,oggi erano già a 2,18$ ....
Tra un paio di anni mi faccio la PH 3000 v6 con le maniglie d'oro ...??? O NO ????:S
Micio
E quale momento migliore di questo ???
Personalmente ho acquistato l'AIG ( solo una piccola parte però) pagando 1,40 $ azioni che fino ad 1 anno fa erano stabilmente piazzate attorno ai 60$ .
Ho investito ( o buttato )€ 150 nella speranza che il titolo (finanziato dal governo Usa ) si riprendesse e , sorpresa ,oggi erano già a 2,18$ ....
Tra un paio di anni mi faccio la PH 3000 v6 con le maniglie d'oro ...??? O NO ????:S
Micio