goodyear NCT5

Mercatino
Gallery
marco ciullo

goodyear NCT5

Messaggio da leggere da marco ciullo »

ciao a tutti ,ho notato che tanti amici del forum parlano male delle goodyear nct5 montate quasi sempre di serie sulla Musa,volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienza diretta in negativo con qualche episodio in particolare ,oppure giusto perchè non vengono considerate tanto bene anche da siti del settore.Grazie ciao
Jumarco
fuorisoglia

Re: goodyear NCT5

Messaggio da leggere da fuorisoglia »

Le NCT 5 della Goodyear sono andate fuori produzione qualche mese fa.
La sua dote migliore, riconosciuta più o meno da tutti, e con qualsiasi tipo di veicolo era la longevità.
La peggiore lo scarso comfort che offrivano, una spalla estremamente rigida, che non serviva tuttavia per una tenuta di strada superlativa, anzi...
Credo forse che i suoi giudizi negativi fossero dovuti al fatto che era una gomma mediocre un pò in tutti i settori, certamente polivalente, non era certo la peggiore sulla neve, ma sul bagnato ad esempio dava poca fiducia.
Paradossalmente invecchiando migliora, perchè le straordinarie caratteristiche di una copertura nuova in essa erano molto poco avvertibili, al contrario da usurata mantiene ancora un certo grip (su asciutto) e più o meno la stessa rumorosità.
Il tutto considerando il fatto che era una gomma estremamente cara.
Saluti
flavioangelina

Messaggio da leggere da flavioangelina »

ciao marco condivido il giudizio di fuorisoglia,anch'io sono equipaggiato con nct 5,ho 20000km il battistrada si è abbassato di quasi un millimetro da quando era nuova ,controllato personalmente,dunque ti posso anticipare che dureranno un bel pò,sono rumorose ,su strada asciutta sono oneste ,sul bagnato,non hanno molto grip ,però avvertono e non ho rilevato comportamenti strani ,tutto sommato ,sono oneste ,poi diciamo che ce di meglio, anche perchè è fuori produzione,già rimpiazzate con un nuovo modello sempre good year ,classificato nelle parti alte della classifica,ache perchè di questi tempi se non migliori,chiudi bottega,poi cè una concorrenza spietata dai paesi asiatici che fa paura con prezzi e qualità niente male molti si sono già accorti,
marco ciullo

Messaggio da leggere da marco ciullo »

sinceramente io ero intenzionato a montare le nuove Hankook ventus prime 105 classificate abbastanza bene nei vari siti del settore,però la cosa non è proprio così urgente ci penserò un pò.
Ciao
Jumarco
Rispondi

Torna a “Musa”