Page 1 of 5

O.T. lungo e noioso dal titolo : Dieci anni fa , sottotitolo buon 6 maggio

Posted: 05 May 2009, 20:43
by micio
Volevo rendervi partecipi di un occasione particolare che avverrà domani 6-05-09

E' una cosa personale e qualcuno penserà che c@@o vuole questo ma , tra amici....:)


Dieci anni fa mi è successa una cosa che mi ha fatto cambiare radicalmente il modo di guardare il mondo e di vivere .

Dieci anni fa le mie certezze di colpo sono diventate i miei dubbi .

Dieci anni fa ho iniziato ad impegnarmi , x quanto mi è stato possibile , nel campo della disabilità .

Dieci anni fa mi si è aperto davanti un mondo diverso , fatto di persone VERE , non tese all'ultimo modello di telefonino o alla borsetta alla moda ma che giornalmente e faticosamente scalano montagne che x noi
“normali” sono semplici dossi .

Dieci anni fa ho capito (solo per poco tempo però ) l'espressione "crepacuore" e mi sono davvero sentito il cuore spaccarsi in due e un dolore terribile e una rabbia e una impotenza che non ho mai piu’ provato ( x fortuna )

Dieci anni fa ho capito che la mia vita era cambiata ( solo dopo ho capito che era cambiata in meglio )

Dieci anni fa ho capito che la vita non è un giorno dopo l’altro nell'attesa di un qualcosa ma che bisogna VIVERLA giorno per giorno

Dieci anni fa avevo dieci anni in meno ma....

NON AVEVO LUI !!!!

Lui mi ha fatto un grandissimo regalo , mi ha fatto conoscere realtà che forse x egoismo o mancanza di tempo non avrei mai conosciuto , mi ha fatto incontrare persone fantastiche con le quali praticamente divido la mia esistenza ( e quella della mia famiglia ) .

Naturalmente in questa esperienza è stata importantissima la presenza di una donna che ha dimostrato di avere piu’ pa@@e di un circolo di bowling .

Scusate se vi ho rubato un po’ di tempo ma sono le stesse cose che racconto agli AMICI quando mi chiedono cosa è cambiato nella mia vita negli ultimi dieci anni .


Allora ho pensato di presentarvi Riccardo ( nell’occasione con la principessa Giulia )



Buona giornata a tutti

Micio


P.S adesso x un po’ devo smetterla di fare il serio ....

Re: O.T. lungo e noioso dal titolo : Dieci anni fa , sottotitolo buon 6 maggio

Posted: 05 May 2009, 21:00
by mammalucilla
un sincero augurio....a Riccardo...
non posso capire perfettamente il tuo stato passato...ma ci sono passata vicina..con la mia seconda bambina..

ti sono vicina
un abbraccio
Mammalucilla

ps. i pensieri del cuore e le emozioni che si provano spesso non sono facili da esprimersi...

Re: O.T. lungo e noioso dal titolo : Dieci anni fa , sottotitolo buon 6 maggio

Posted: 05 May 2009, 21:07
by Raoul
Sarà o.t. sarà lungo ma sicuramente non sarà noioso.
Io non ho la tua esperienza,ho solo avuto piccoli incontri casuali con disabili ma un'esperienza che mi è rimasta nel cuore fù 15 anni fà quando lavoravo in un maneggio e una bimba di 11 anni disabile chiese se poteva salire su Era (una quater horse).
Non ho mai visto una felicità così enorme per una piccolezza.

Re: O.T. lungo e noioso dal titolo : Dieci anni fa , sottotitolo buon 6 maggio

Posted: 05 May 2009, 21:08
by Max
Ciao splendido Riccardo , e che dire della principessa ... mi inchino a cotanta beltade . Al prossimo raduno (quando lo organizziamo ???) spero di potervi conoscere di persona

Bene , oggi sul forumello avete ripescato un D'Apro (io) umbratile anzichenò

grazie !

Max

Re: O.T. lungo e noioso dal titolo : Dieci anni fa , sottotitolo buon 6 maggio

Posted: 05 May 2009, 21:35
by Peppekr
Tanti sinceri auguri a Riccardo e alla sua famiglia.
P.S. Micio complimenti per la tua "forza" e per tutto ciò di cui ci hai fatto partecipi.


Saluti Peppe

Re: O.T. lungo e noioso dal titolo : Dieci anni fa , sottotitolo buon 6 maggio

Posted: 05 May 2009, 21:57
by spikspan
[size=x-large]Grazie!!![/size]

AUGURONI.....e che la vostra vita sia sempre accompagnata da grandi momenti di felicita'

Ciao mirko

Re: O.T. lungo e noioso dal titolo : Dieci anni fa , sottotitolo buon 6 maggio

Posted: 05 May 2009, 22:00
by REMO
Non dico nulla perchè le parole non spiegano abbastanza quello che si annida nel cuore. Ho provato con mia figlia esperienze simili anche se diverse, tutto cambia intorno a te e sicuramente nulla torna più come prima ma non è detto che ora non sia meglio.
Un abbraccio a tutti i bimbi che la vita ha reso adulti troppo in fretta!

Ciao a tutti.

Re: O.T. lungo e noioso dal titolo : Dieci anni fa , sottotitolo buon 6 maggio

Posted: 05 May 2009, 22:20
by Gianluca-MB
Che cosa aggiungere?
Un grandissimo augurio a Riccardo e alla sua bellissima famiglia!
Gianluca-MB

Re: O.T. lungo e noioso dal titolo : Dieci anni fa , sottotitolo buon 6 maggio

Posted: 05 May 2009, 22:25
by henryplotter
Un abbraccio per i tuoi pupi ed in particolare un mondo di auguri per il decimo compleanno di Riccardo.X(

Magari un giorno ci si potrà vedere in qualche phedraraduno:)
ciao micio


henryplotter

Re: O.T. lungo e noioso dal titolo : Dieci anni fa , sottotitolo buon 6 maggio

Posted: 05 May 2009, 22:36
by GAS74
vi faccio un milioni di auguri .....un sentito abbraccio a Riccardo e alla Principessa .....