Esiste predisposizione 12 volt??
-
Esiste predisposizione 12 volt??
Salve a tutti,
la mia leona non ha la presa della 12 volt con accendi-sigari, nè sotto il poggia braccio, nè tanto meno nel cofano.
Qualcuno di voi sa dirmi se, per caso, le lybra 1.9 jtd hanno cmq, la predisposizione dei fili per poterlo montare?
Grazie tante...attendo con ansia vostre risposte!!
la mia leona non ha la presa della 12 volt con accendi-sigari, nè sotto il poggia braccio, nè tanto meno nel cofano.
Qualcuno di voi sa dirmi se, per caso, le lybra 1.9 jtd hanno cmq, la predisposizione dei fili per poterlo montare?
Grazie tante...attendo con ansia vostre risposte!!
Martino
Re: Esiste predisposizione 12 volt??
Ciao, la mia è 2.4 jtd del 2003 e quella sotto il poggiabraccio ce l'ho. Nel baule mi manca ma ho trovato dei fili con un connettore e credo che sia la predisposizione per la presa. Prima o poi vorrei aggiungerla.
ciao...scusa dove li hai trovati i fili per la presa nel baule??grazie
Guarda se riesci a capire dalla foto allegata. Ho tolto i 2 pannelli di moquette che coprono il vano del caricatore cd (il secondo + fissato con una o due viti) e poi facendo luce ho cercato con la mano. Se c'è lo trovi facilmente...Fammi sapere. Ciao
- Allegati
-
- 11-11-07_1309.jpg (43.99 KiB) Visto 516 volte
-
Quindi se c'è, il cavo predisposto dovrebbe essere dietro al vano do ci stà il caricatore cd ed il lettore cartografico.
Ed io che ero convinto di trovarlo dall'altro lato.
Ed io che ero convinto di trovarlo dall'altro lato.
Mimmo 2.4 jtd
" Vivi come puoi, se come vuoi non puoi"
Esatto, fammi sapere se lo trovi. Su eper il codice della presa corrente per il baule station è 735260656.
Domani chiedo il prezzo. ciao
Domani chiedo il prezzo. ciao
grazie mille...appena avrò un secondo ci provo...comunque chi riuscirà a sapere un pò di più mi faccia sapere per favore...=)
Oggi ho sentito i miei amici meccanici, e mi sono fatto dire il prezzo del codice 735260656 : Euro 17,00 + iva .......
Non è un po' caretto? Prossima settimana vado a chiedere anche direttamente in lancia.
ciao a tutti
Non è un po' caretto? Prossima settimana vado a chiedere anche direttamente in lancia.
ciao a tutti
-
Ragazzi non ci sto capendo più niente, sto benedetto spinotto della predisposizione dove dovrebbe essere?
A detra o a sinistra, lato lettore o lato vano porta oggetti?
Ho provato a vedere sia a destra che a sinistra ma non lo trovo, magari non riesco a vederlo.:S
La mia è una Lybra 2.4 jtd del 23/12/2004, dovrebbe avere la predisposizione in questione, qualcuno può confermare o smentire ciò?
Grazie.
A detra o a sinistra, lato lettore o lato vano porta oggetti?
Ho provato a vedere sia a destra che a sinistra ma non lo trovo, magari non riesco a vederlo.:S
La mia è una Lybra 2.4 jtd del 23/12/2004, dovrebbe avere la predisposizione in questione, qualcuno può confermare o smentire ciò?
Grazie.
Mimmo 2.4 jtd
la mia, dicembre 2003, ha lo spinotto a sinistra, lato lettore cd....
ciao
ciao