... [size=x-large]il mio papà e' tornato a casa[/size]!!:)-D
….e sta abbastanza bene, e cammina da solo, cosa che non mai avrei creduto ( grande il mio papa')(tu)
Certamente che i suoi problemi cardiaci non sono risolti del tutto, anche perché non sono risolvibili , ma quanto sembra nell'ultimo ospedale hanno trovato la causa e quindi la terapia giusta per tenere controllato il problema(tu) (almeno speriamo)
Non avevo piu’ dato notizie nel forum perché nel frattempo ci sono stati molti cambiamenti , cambi di ospedali , brutte crisi e grandi progressi , per questo non mi sentivo di dare notizie positive per comunicare subito dopo quelle negative, ma ora e' giusto che vi renda partecipi della mia felicità, Voi che mi siete stati vicini nei momenti difficili.
Mi dispiace a non riuscire ad esprimere i miei sentimenti nei confronti di voi tutti, perché sono cosi profondi e particolari che non trovo le parole giuste (almeno quelle che io conosco) e quindi non mi rimane altro che dire a tutti voi un grande [size=x-large]GRAZIE[/size] ed darvi un grande [size=x-large]abbraccio, forte forte[/size]

Mirco