- 10 il momento sta arrivando

Mercatino
Gallery
BluLancia

- 10 il momento sta arrivando

Messaggio da leggere da BluLancia »

Da quanto si è letto anche quì sul forum,
il 12 dicembre sembra che Thesis esca di produzione.
E' una gran tristezza vedere il miglior prodotto che ha il gruppo fiat (tranne le "Modenesei") uscire di produzione, specie in questo periodo nel quale non si sta preparando alcuna sostituta.
:-(
Antonio

Re: - 10 il momento sta arrivando

Messaggio da leggere da Antonio »

Però non facciamone un tormento,a me sta benissimo che non trovo la mia auto ad ogni angolo come la bmw, mercedes e audi.E poi non c'è nulla di ufficiale.Contiamo le cose belle:-23 a Natale ed al mio compleanno che è proprio a Natale.
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Sono pienamente d'accordo con te Antonio, anche io sono dell'opinione avere un auto che non la si trova ad ogni angolo, per questo credo che la Thesis una volta uscita fuori produzione la rende ancora più elegante propio per il stile fuori da ogni canone estetico.

Ciao Gianni
Antonio

Secondo esperti potrebbe addirittura riprendere un bel valore,è veramente un'auto che non segue mode ma le fa'.D'epoca sarà il massimo agli occhi di tutti.
robert

Messaggio da leggere da robert »

non sò se avete letto ma qui ragazzi altro che -10,siamo a -30 xcento vendite dell'auto nel mese di novembre,questo ci deve far riflettere.ciao robert.
Giuseppe71

Messaggio da leggere da Giuseppe71 »

Io so solo una cosa ,che quando lo comprata 2 mesi fa, potevo scegliere tra le jaguar s tipe e cerano anche delle altre marche dello stesso livello , ma lei mi ha affascinato subito la mia 3000 v6 e anche se ogni tanto mi da, e mi dara' dei problemi sara' sempre la piu' bella.ciao a tutti.
Cate

Messaggio da leggere da Cate »

E' successo anche per la Lybra. Ottima Lancia, ma è andata fuori produzione.
Però di certo la Lybra è una: niente restyling, solo e soltanto Lybra.
La Thesis? E' unica, splendido modello, per chi ha carattere e non si fa influenzare dalle mode del momento. Prendila così la sua prossima fine produzione...come un oggetto raro che con il passare degli anni continuerà ad essere ammirato!

Cate
robert

Messaggio da leggere da robert »

anche se mancano 10gg alla fine produzione non esiste ancora una circolare ufficiale in merito dalla casa madre, una informazione direttamente da me richiesta a un amico responsabile vendite fiat-lancia di un grosso concessionario della zona.ciao robert.
Ardea

Messaggio da leggere da Ardea »

Buonasera!

Ieri è stata mandata la comunicazione ufficiale a tutti i dealer Lancia che il 22 dicembre p.v. si chiude definitivamente l'ordinabilità di Lancia Thesis.
Attualmente la linea di produzione è ferma: l'ultimo telaio prodotto, ad oggi, è il n. 0018473 una Thesis versione Centenario Nero Donatello.
Antonio

Vuol dire che ne sono state vendute 18400?
Rispondi

Torna a “Thesis”