Incontro con Giuseppe di Lisi!

Thema
Stefano

Incontro con Giuseppe di Lisi!

Messaggio da leggere da Stefano »

Ciao a tutti ragazzi, abbiamo approfittato della prima giornata di sole qui dalle mie parti finalmente, dopo un inverno stra-piovoso per uscire le nostre Thema, e come è capitato con Pierluigi l'anno scorso, anche quest'anno un nuovo incontro con il mio carissimo amcio Giuseppe.
ecco le foto.
un salutone.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Gallo Pierluigi

Re: Incontro con Giuseppe di Lisi!

Messaggio da leggere da Gallo Pierluigi »

Bellissime...
quella scura è dello stesso colore dell'unica Thema in cui sono salito nella mia vita!

Codice: Seleziona tutto

[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b] 

[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]
paolo-thema

Messaggio da leggere da paolo-thema »

bellissime thema e tenute davvero bene, quelle che incontro io sono in ben altre condizioni mentre queste sembrano nuove
complimenti
FFrank89

Messaggio da leggere da FFrank89 »

Veramente belle! Ma lo scarico della i.e. è del turbo 16 no? Come mai?
Stefano

ciao franco,si giuseppe ha il terminale della T 16v;
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
feders26

Messaggio da leggere da feders26 »

Salve Ragazzi, benomale che ogni tanto si vedono i veri amanti della mitica THEMA; ho un problemino .
Visto che non si trova un meccanico decente ho deciso di pulire il corpo farfallato dell mio amore e un 2.0 ie 16v 152 CV del 1993 a causa dell borbottio e non tiene piu bene il minimo , vorrei cambiare anche la valvola b.pass ; secondo voi e un operazione corretta e come posso farlo in modo perfetto ?
Vi ringrazio da Gio e tanti complimenti per i vostri due mostri sono stupendi ......
(ovviamente nella foto e lei ma cquando era dal concessionario ora sta un po meglio e le altre foto sono troppo grosse qui non entrano ) un ultma cosa dite che dovrei imboscare anche io la targa ?
Allegati
60e0_19.jpg
60e0_19.jpg (19.9 KiB) Visto 861 volte
Stefano

ciao feders, su questo forum per la targa puoi stare tranquillo, ma sul web è sempre meglio eliminarla.
per quanto riguarda il borbottio apri un post nella sezione Thema e spiegaci il problema. non dovrebbe essere ne la valvola b.pass ne il corpo farfallato.
spiegaci meglio quando lo fa questo difetto.
un saluto.
feders26

Ciao, grazie per la risposta ...
Ma infatti stamani ma fatto penare tentavo di accenderla e non saliva di giri :S continuava a perdere potenza e odore di benzina.
Dopo mezzoretta con rischio di altre rotture me venuto in mente di togliere il fusibile marrone sul vano motore della sonda lambda e si e accesa borbottando ; ora mentre vado accellerando va a colpi; in oltre se rotta la fascetta rossa del ritorno di fiamma del gpl lo per ora chiusa con nastro adesivo in attesa che la landi me lo cambia .
Il tutto e partito da cquando man messo l'impianto gpl e loro continuano a dire che e la testata, mi son sparato la lunga coda del ponte ed non e mai salita sopra i 90 gradi per fortuna .... HELP .... che succede alla mia bimba ?
Stefano

feders posta il messaggio nella sezione thema non qui, altrimenti qui ti rispondono in pochi o solo io.
cmq devi provarla a benzina la macchina... e fammi sapere come va.
feders26

Aiuto non so come si fa ?... cmq ho staccato l'impianto ed era a benzina sono appena uscito sotto di lei gli ho pulito un po la sonda lambda ma devo o provarla in tangenziale o staccare la batteria vedem che succede ...a ho trovato sta sonda ma non mi sembra molto bella ... e poi le altre nuove della bosch hanno due cavi come dice l'epar fiat ma la mia ne ha uno solo ???? non ce la faccio non se capisce ....
Allegati
2.jpg
2.jpg (169.85 KiB) Visto 861 volte
4.jpg
4.jpg (91.06 KiB) Visto 861 volte
Rispondi

Torna a “Thema Gallery”