Stemma Lancia su fondo azzurro ?::o

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Franco Firenze

Stemma Lancia su fondo azzurro ?::o

Messaggio da leggere da Franco Firenze »

Da un po di tempo mi girava in testa l'idea di sostituire lo stemma Lancia, ormai rovinato, del portellone.
Dopo avere chiesto al carrozziere di fiducia di richiedermelo, ieri ho lasciato l'auto in carrozzeria per la sostituzione, con mia grande meraviglia ho trovato montato uno stemma Lancia su fondo azzurro, in un primo momento ho pensato ad una pellicola di protezione che andava rimossa, ma non era così, quindi ho chiesto lumi al carrozziere, "questo e ciò che mi hanno dato alla Lancia" è stata la sua risposta.

Nessuno di voi può aiutarmi a capire di che cosa si tratta ?
Uno stemma cosi sopra una Phedra non lo avevo mai visto !!!!!!!

Grazie in anticipo
Franco
Antonio Mo

Re: Stemma Lancia su fondo azzurro ?::o

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Franco,

quella è una pellicola da togliere, stai molto ma molto attento nel toglierla, perchè ha un collante molto forte e a me in una gli è rimasto incollato un pezzo della parte blu dello sfondo della stemma....

Prova a scaldare leggermente la pellicola con un phone, così si scalda e si dovrebbe staccare meglio....

Saluti Antonio Mo
REMO

Messaggio da leggere da REMO »

Confermo che si tratta di pellicola e confermo che porta via i pezzi...li mortacci!
salvaroma

Messaggio da leggere da salvaroma »

Franco, se hai problemi fammelo sapere. Io ho fatto il restyling alla mia e mi avanza il simbolo del portellone (ovviamente è come nuovo).
Salvaroma

Immagine
wiski

Messaggio da leggere da wiski »

CIAO A TUTTI SONO WISKI, anch'io ho lo stemma anteriore che si sta rovinando e sono intenzionato a sostituirlo. Dallo schema sembra che bisogna toglere tutta la griglia cromata. Qualcuno sa quanto viene a costare far fare il lavoro da un carrozziere?????? ciao a tutti
Franco Firenze

Re:(tu)Stemma Lancia su fondo azzurro ?

Messaggio da leggere da Franco Firenze »

Grazie a tutti quanti per i consigli,
ero gia caduto in paranoia pensando di dover viaggire con quello stemma azzurro sul posteriore.

Franco
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”