Dopo solo 6 mesi e 26.000 km,(e 3 settimane totali di officina) devo vendere la mia musa 1,6 mjet, Ringrazio il forum che mi ha permesso di avere informazioni di questo modello di cui si trovava in rete ben poco. Mi spiace molto lasciare un'auto che ha sicuramente personalità, immagine e prestazioni. Soprattutto perchè mai avrei immaginato di ritrovarmi alla guida di una delle auto più antipatiche immaginabili: la nuova azienda per cui lavorerò mi darà una .........scenic 1,5 dci. Da sempre le auto francesi mi stanno di traverso, ma se è gratis.....
Ciao
Giorgio
Saluti alla Musa
-
Re: Saluti alla Musa
dai ,non disperarti ,l'auto gratis fa comodo,e raramente la scegli tu,però ti aiuta lo stipendio e questo è importante,ciao.
Re: Saluti alla Musa
peccato che lasci la Musa, ma la scenic e' una ottima auto, io e mia moglie ne abbiamo avuto 2, io il modello lungo e lei quello corto, anche noi perche' era auto aziendale ed e' ottima sotto tutti i punti di vista, direi che e' l'auto perfetta per una famiglia di 4 persone ( o 5), ed ha anche buone prestazioni (ma con il 1,9 non so col 1,5).
E' molto pratica e spaziosa ed ha alcuni particolari utilissimi se hai bimbi piccoli, anche se sembrano banali, per esempio uno specchietto retrovisore interno aggiuntivo che puoi tenere 'puntato' sui piccoli e quindi con uno sguardo hai la situazione della macchine dietro e al tempo stesso la situazione 'bimbi'.
Ovviamente tanta praticita' in piu' ma l'eleganza della Musa e' impareggiabile.
E' molto pratica e spaziosa ed ha alcuni particolari utilissimi se hai bimbi piccoli, anche se sembrano banali, per esempio uno specchietto retrovisore interno aggiuntivo che puoi tenere 'puntato' sui piccoli e quindi con uno sguardo hai la situazione della macchine dietro e al tempo stesso la situazione 'bimbi'.
Ovviamente tanta praticita' in piu' ma l'eleganza della Musa e' impareggiabile.
Ciao
Carlo
Provincia di Monza e Brianza
Musa 1,4 Platino 2007
Mini British Open Classic 1996
Audi A4 Avant 2,0 TDI 2008
Auto a 18 anni: Renault 4 con Windsurf sempre sul portapacchi
Carlo
Provincia di Monza e Brianza
Musa 1,4 Platino 2007
Mini British Open Classic 1996
Audi A4 Avant 2,0 TDI 2008