Problema cambio automatico:Aiutatemi!!!!!!!!
Problema cambio automatico:Aiutatemi!!!!!!!!
ciao a tutti,possiedo una thesis 3200 a benzina ,ma ho problemi con il cambio automatico,appena metto in posizione D la macchina non si muove,accelero un bel po e poi mi da una brutta strappata e si avvia,poi mettendo le marce ritarda un bel po nell inserimento,e da sempre brutti strapponi,nello scalare di marcia la macchina vibra e strappa,insomma sembra un cavallo pazzo,ho letto sul forum che dovevo provare a pulire le spinette del cambio con del pulisci contatti,ma fatto questo va sempre uguale,cosa posso fare,per caso è da sostituire?Aiutatemi o saro costretto a darla via per una bmw o mercedes.
Re: Problema cambio automatico:Aiutatemi!!!!!!!!
Puoi provare a controllare l'olio e al limite a sostituirlo. Se non servirà, non ti resterà altro che rivolgerti ad una officina.
Nel caso ti toccasse cambiarla, non prenderla così male: al mondo ci sono cose ben peggiori di essere costretto a girare in bmw o mercedes
Ciao.
Luca.
Nel caso ti toccasse cambiarla, non prenderla così male: al mondo ci sono cose ben peggiori di essere costretto a girare in bmw o mercedes

Ciao.
Luca.
Mi dice un amico che fa manutenzione alle auto blu che è necessario cambiare con una certa frequenza il filtro del cambio automatico.
Stesso mio problema, non devi cambiare il cambio , solo il gruppo elettrovalvole
ciao Giorgio
ciao Giorgio
IO HO LA 3.2 V6, HO AVUTO PROBLEMI AL CAMBIO, GLI STESSI DEI TUOI. RISOLTO TUTTO CAMBIANDO GRUPPO ELETTROVALVOLE(CIRCA 800 EURO) ED OLIO DEL CAMBIO SENZA FILTRO:L'OLIO DEVE ESSERE A BASE COMPLETAMENTE SINTETICA(OLIO PER CAMBI BMW).
L'OLIO RACCOMANDATO DALLA LANCIA NON E' IDONEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!).ADESSO NON MI ACCORGO NEMMENO QUANDO CAMBIA MARCIA
PER FAVORE LEGGI E SE PUOI FAI GIRARE
ciao a tutti, è da tempo che non mi faccio sentire. solamente impegni di lavoro
vi scrivo indirizando questo messaggio a tutti i partecipanti al forum thesis e non solo per invitarvi venerdi 28 novembre 2008 al mio nuovo locale di LAP DANCE, a VAGO DI LAVAGNO (VR) IN VIA PONTE ASSE 27, CHE POI E' LA STATALE 11 .ORGANIZZERò UNA FESTA PER IL PRIMO MESE DI ATTIVITA', E SARA' VERAMENTE UNA SERATA PARTICOLARE.
sarà l'occasione per stare tutti in compagnia, attorniati da splendide ragazze per parlare anche della nostra splendida THESIS!!!!!!!
Se venite da brescia/milano con l'autostrada, uscite a vr est direzione vicenza e dopo circa 3 km arriverete al locale.
se venite da verona ed utilizzate la tangenziale sud, seguite per vicenza ed uscite a VAGO. dopo essere usciti a circa 800 metri c'è il locale
se venite da venezia/vicenza con l'autostrada, uscite a SOAVE DIREZIONE VERONA ENTRATE A VAGO ED IL LOCALE SI TROVA A DESTRA
PERDONATEMI QUESTA PUBBLICITA', MA E' UN INVITO CHE FACCIO VERAMENTE VOLENTIERI A TUTTI PER RICAMBIARE LA CORTESIA CHE HO SEMPRE RICEVUTO SU QUESTO SPLENDIDO FORUM
VI ASPETTO
L'OLIO RACCOMANDATO DALLA LANCIA NON E' IDONEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!).ADESSO NON MI ACCORGO NEMMENO QUANDO CAMBIA MARCIA
PER FAVORE LEGGI E SE PUOI FAI GIRARE
ciao a tutti, è da tempo che non mi faccio sentire. solamente impegni di lavoro
vi scrivo indirizando questo messaggio a tutti i partecipanti al forum thesis e non solo per invitarvi venerdi 28 novembre 2008 al mio nuovo locale di LAP DANCE, a VAGO DI LAVAGNO (VR) IN VIA PONTE ASSE 27, CHE POI E' LA STATALE 11 .ORGANIZZERò UNA FESTA PER IL PRIMO MESE DI ATTIVITA', E SARA' VERAMENTE UNA SERATA PARTICOLARE.
sarà l'occasione per stare tutti in compagnia, attorniati da splendide ragazze per parlare anche della nostra splendida THESIS!!!!!!!
Se venite da brescia/milano con l'autostrada, uscite a vr est direzione vicenza e dopo circa 3 km arriverete al locale.
se venite da verona ed utilizzate la tangenziale sud, seguite per vicenza ed uscite a VAGO. dopo essere usciti a circa 800 metri c'è il locale
se venite da venezia/vicenza con l'autostrada, uscite a SOAVE DIREZIONE VERONA ENTRATE A VAGO ED IL LOCALE SI TROVA A DESTRA
PERDONATEMI QUESTA PUBBLICITA', MA E' UN INVITO CHE FACCIO VERAMENTE VOLENTIERI A TUTTI PER RICAMBIARE LA CORTESIA CHE HO SEMPRE RICEVUTO SU QUESTO SPLENDIDO FORUM
VI ASPETTO
Salve, io ho provato tutto ma non c'è stato niente da fare,però ho fatto revisionare il cambio adesso va che è una bomba .
Costo totale 2000 euro con un anno di garanzia .
Officina: il cambio automatico di buonaiuto vittorio .
Quando incomincia a strappare bisogna cambiare subito le elettrovalvole altrimenti si rompe il carter del cambio dove c'è il fermo e saltano via le boccole però è riparabile e dopo torna come nuovo.
C'è da dire che io in officina ho visto anche mercedes bmw audi ed altre tutte con il cambio rotto e non sono belle come la mia thesis perciò riparala è un problema dei cambi automatici.
Viva la berlinona
Remo
Costo totale 2000 euro con un anno di garanzia .
Officina: il cambio automatico di buonaiuto vittorio .
Quando incomincia a strappare bisogna cambiare subito le elettrovalvole altrimenti si rompe il carter del cambio dove c'è il fermo e saltano via le boccole però è riparabile e dopo torna come nuovo.
C'è da dire che io in officina ho visto anche mercedes bmw audi ed altre tutte con il cambio rotto e non sono belle come la mia thesis perciò riparala è un problema dei cambi automatici.
Viva la berlinona
Remo
-
ciao ragazzi, io sono un phedrista ed ho avuto gli stessi problemi, solo che a me la revisione è costata 3000 euro....
confermo tutto quanto detto da daniele
confermo tutto quanto detto da daniele
VIVA LA BERLINONA CON IL CAMBIO MANUALE.
salve sono nuovo di questo forum e credo che sia abbastanza utile per scambiarsi qualche parere sulle auto.
Io ho una lancia phedra con cambio automatico.
da quando ho fatto sostituire l'olio del cambio da una officina lancia è incominciato il mio calvario.
Infatti ora l'auto sembra avere problemi con la ripresa e va molto su di giri, l'ho riportata all'officina è mi hanno parlato di un sensore del cambio da sostituire, però la spesa è notevole e tra l'altro non sono neanche sicuri di risolvermi il problema. C'è qualche phedrista che ha avuto un problema analogo? grazie in anticipo.
cmq bel foru! ciao ciao
Io ho una lancia phedra con cambio automatico.
da quando ho fatto sostituire l'olio del cambio da una officina lancia è incominciato il mio calvario.
Infatti ora l'auto sembra avere problemi con la ripresa e va molto su di giri, l'ho riportata all'officina è mi hanno parlato di un sensore del cambio da sostituire, però la spesa è notevole e tra l'altro non sono neanche sicuri di risolvermi il problema. C'è qualche phedrista che ha avuto un problema analogo? grazie in anticipo.
cmq bel foru! ciao ciao
ancora aperto il locale?