Richiesta iniettori per Lybra 2000 20v
Richiesta iniettori per Lybra 2000 20v
un buongiorno a tutti . Sono nuovo del forum , per modo di dire, perchè se mi sono dovuto registrare nuovamente era da molto tempo che non mi affacciavo più su questo simpatico ed istruttivo come dicevo FORUM. Ora veniamo al mio problema. ho la mia leona2000 20v lx superaccessoriata (telefono,navigatore, tettuccio elettrico, bose ecc.) del 06/99 da alcuni anni con un impianto a gas (rbc) che non intendo mollare, a dei problemi agli iniettori ( intasati)che ho fatto pulire ma con scarsi risultati. Il consiglio del meccanico è di sostituirli, che botta, c'è qualcuno che ha questi componenti da vendere in buono stato. Accetto consigli, un grazie a tutti.
Re: Richiesta iniettori per Lybra 2000 20v
Se ho capito bene il tuo problema sono gli iniettori del GPL, se ti posso dare un consiglio cambia meccanico perchè per quello che so si possono pulire, se vuoi fare da te li devi smontare e pulirli con diluente o benzina, ma comunque nn costano una fortuna ma e anche vero che è impossibile che siano rotti tutti e 5 iniettori.
Luigi
[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
credo il problema sia agli iniettori della benzina
x mario: da quanti km hai il gpl? ti consuma olio?
x mario: da quanti km hai il gpl? ti consuma olio?
Io ho una lybra 1.8 sw con impianto a metano e 166.000 km, consumo un litro d'olio ogni 2.000 circa... Mi devo preoccupare? oppure è un fatto comune a qualcun altro?
di cui circa 230 mila a metano
Con la mia 1Kg di olio ogni 4000 Km, il consumo di olio per questi tipi di motori trasformati a gpl o metano è normale per il fatto che il cilindro si secca più facilmente, cerca di ridurre le accensioni del motore, perchè l'olio lo brucia solo quando metti in moto. (per esempio se devi farti un caffè nn spegnere l'auto), comunque ogni 2000 km sembra eccessivo.
Luigi
Io ho una 1.8 16v sw del 1999 con 199000 km. ed impianto GPL. Consuma un litro di olio ogni 8500 km.