Cerco • Cruscotto
Cerco • Cruscotto
Ciao. Cerco la parte finale del cruscotto che copre il vano autoradio, per una Rallye 1,3 prima serie. Per intenderci la parte a destra dell'orologio, che fa da supporto alla scritta "fulvia" (che ho e quind se manca non importa), di fronte al sedile passeggero.
Grazie.
dedo
Grazie.
dedo
Re: Cerco • Cruscotto
Ciao dedo... se per caso trovassi un cruscotto intero, a me servirebbe la parte inferiore centrale della 1.3 prima serie (nel mio caso Zagato, ma è uguale). Se trovi qualcosa e me lo fai sapere potremmo dividere la spesa.
Se poi tu avessi qualche altro dettaglio interno della 1.3 prima serie comune alla Z fammi un fischio... anche se le parti in comune sono praticamente solo nella parte del cruscotto.
Ciao
Se poi tu avessi qualche altro dettaglio interno della 1.3 prima serie comune alla Z fammi un fischio... anche se le parti in comune sono praticamente solo nella parte del cruscotto.
Ciao
Alex-Mi
Fulvia Coupé 1.3S - 1973
(Fiat 124 Spider 1.4 - 1969)
ex Fulvia 2C - 1965
ex Fulvia Sport Zagato 1.3 - 1968
(ex Fiat 500L - 1971)
...i progetti evolvono!
Fulvia Coupé 1.3S - 1973
ex Fulvia 2C - 1965
(ex Fiat 500L - 1971)
...i progetti evolvono!
prova a vedere su e-bay :cruscotto 1 serei
Grazie per la segnalazione al coupè. Tuttavia l'inserzione su ebay riguarda la parte con i tre interruttori juventini (che ho) e la "mascherina" che serve per la installazione dell'autoradio (che ho, ma non mi serve). A me occorre la parte che va al posto di quest'ultima, quella che ha la scritta fulvia.
Ciao, grazie ancora.
dedo
Ciao, grazie ancora.
dedo
Dedo, l'adattatore per l'autoradio potrebbe servire a me perchè chi l'ha montata sulla mia ha fatto un lavoro un po' approssimativo e se la mascherina che hai tu aiutasse a migliorare l'estetica ne sarei ben contento.
Ciao,
Ale
Ciao,
Ale
Ciao Ale: se ne può parlale (non ho resistito alla rima...
).
A presto.
dedo

A presto.
dedo
Ottimo, fammi sapere quando sei pronto per le cromature! (:D
Salve raga adesso ho letto la vostr inserzione per fulvialex e dedo.
allora io per riparare una fulvia coupè rally s ne ho acquistata una demolita d autilizzar eper prezzi di ricambio a me timane tutta una macchina intera da vendere a pezzi ho tutto pero nel cruscotto è montata anche la radio se c'è qualcosa che ti puo' servire contattami pure tempo max 10 giorni sapro dirti anche le cromature che mi rimango.
allora io per riparare una fulvia coupè rally s ne ho acquistata una demolita d autilizzar eper prezzi di ricambio a me timane tutta una macchina intera da vendere a pezzi ho tutto pero nel cruscotto è montata anche la radio se c'è qualcosa che ti puo' servire contattami pure tempo max 10 giorni sapro dirti anche le cromature che mi rimango.
Samuel, ti ho scritto in privato, guarda il messaggio.
Grazie
ciao!!
Grazie
ciao!!
Alex-Mi
Fulvia Coupé 1.3S - 1973
ex Fulvia 2C - 1965
(ex Fiat 500L - 1971)
...i progetti evolvono!
Fulvia Coupé 1.3S - 1973