Navigatore.....X(
Navigatore.....X(
Salve a tutti.....volevo porvi un piccolo quesito.....
Ho il cd del navigatore aggiornato al 2006 - 2007,per ovviare in futuri problemi,ho fatto una copia del cd.
L'ho provato nella macchina,però mi dà errore lettura.
La mia domanda è: c'è qualche mdo specifico per masterizzare il cd? Se si,quale?
Grazie per le risposte.....saluti
X(X(X(
Ho il cd del navigatore aggiornato al 2006 - 2007,per ovviare in futuri problemi,ho fatto una copia del cd.
L'ho provato nella macchina,però mi dà errore lettura.
La mia domanda è: c'è qualche mdo specifico per masterizzare il cd? Se si,quale?
Grazie per le risposte.....saluti
X(X(X(
* Nerone *
Lybra 1.9 JTD 115CV SW (Navi) - 2004
-
- Contatta:
Re: Navigatore.....X(
Attenzione. Non si può parlare di attività considerate illegali come la masterizzazione.
Grazie
Simoniracing83 - Moderatore
Grazie
Lancia. Uno stile di vita!
Ma vedete che la mia non era una domanda a scopi di pirateria.....
Solo che voglio creare una copia del mio cd in previsione di qualsiasi futuro problema......
Solo che voglio creare una copia del mio cd in previsione di qualsiasi futuro problema......
* Nerone *
Fai bene Nerone... magari si riga, magari col caldo si piega... un cd così importante in un unica copia sarebbe un rischio troppo grande.
Ora non so come aiutarti perchè non ho il navigatore sulla mia Lybra ma in linea generale, io masterizzo tutto alla velocità più alta e non butto via nemmeno un disco.
Prima credevo che scrivendo lentamente veniva fuori un risultato migliore ma al contrario vengono trasmessi più errori.
Ora non so come aiutarti perchè non ho il navigatore sulla mia Lybra ma in linea generale, io masterizzo tutto alla velocità più alta e non butto via nemmeno un disco.
Prima credevo che scrivendo lentamente veniva fuori un risultato migliore ma al contrario vengono trasmessi più errori.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
Mi pare strano. Anch'io ho dovuto fare una copia del cd originale in mio possesso, perché l'originale si era rigato in quanto il lettore, ogni tanto (quando esce la schermata "errore CD" oppure "CD sbagliato") espelle il cd che urta contro lo sportellino chiuso.
Ho fatto la copia normalmente con Nero e la copia funziona decisamente meglio dell'originale ormai irrimediabilmente rigato.
Prova a masterizzare a bassa velocità; oppure, come consiglia Telaino, a velocità maggiore.
P.S. per evitare ogni problema, in caso di eventuali controlli, io porto comunque sempre con me il cd originale.
Ho fatto la copia normalmente con Nero e la copia funziona decisamente meglio dell'originale ormai irrimediabilmente rigato.
Prova a masterizzare a bassa velocità; oppure, come consiglia Telaino, a velocità maggiore.
P.S. per evitare ogni problema, in caso di eventuali controlli, io porto comunque sempre con me il cd originale.
Raga,ho provato in tutti i modi...
A 2x con clonecd....da 24x a scendere sino a 8x con nero......ma nulla,il lettore della macchina mi dà errore.....
HELP!!!!
X(X(X(
A 2x con clonecd....da 24x a scendere sino a 8x con nero......ma nulla,il lettore della macchina mi dà errore.....
HELP!!!!
X(X(X(
* Nerone *
ti posso dire prova a copiare i file su pc se non ti fa errori poi li copi tutto su cd e metti il titolo del cd originale fallo con nero 

Allora vuol dire che quello che stai mast. non è quello originale di cui parli ma un'altro che non funziona! 

Luigi
[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
Ti sbagli caro Luigi....
E' l'originale che devo masterizzare......
Se qualcuno può aiutarmi......GRAZIE
E' l'originale che devo masterizzare......
Se qualcuno può aiutarmi......GRAZIE
* Nerone *
-
- Contatta:
Vi richiedo per cortesia di non parlare di masterizzazione.
Anche se si tratta di una copia per uso personale e ad uso cautelativo la masterizzazione è comunque considerata illegale.
Finiamola qui per cortesia. Altrimenti dovrò chiudere la discussione.
Grazie mille a tutti per la disponibilità
Anche se si tratta di una copia per uso personale e ad uso cautelativo la masterizzazione è comunque considerata illegale.
Finiamola qui per cortesia. Altrimenti dovrò chiudere la discussione.
Grazie mille a tutti per la disponibilità
Lancia. Uno stile di vita!