Salve a tutti i Thesisti visto che sono riuscito a fare tante modifiche ( al piu' presto vi dimostro il tutto ) Ci sarebbe un thesista
che ha un NIT nn funzionante e che vorrebbe venderlo ? a buon prezzo ovviamente perche' quello che io voglio riprovare e riprovare
la tv in movimento.Io ho fatto varie prove con il mio NIT ma devo avere un nit per studiarci bene sopra .
Ho trovato il sistema ma nn funziona il Nav. Vorrei approfondire e risolvere il tutto senza rovinare il mio.
un Saluto al Forum
SASA'
NIT
Re: NIT
Sasà dovresti farmi sapere se i Nit della thesis sono tutti uguali indipendentemente dall anno di produzione , in quanto presso un autodemolitore ne aveva uno a disposizione e mi aveva chiesto cento euro , io ci avevo fatto un pensierino in quanto a me capita che a vettura spenta e chiusa regolarmente mi si retroillumina il display e comunque un paio di mesi fa mi è saltato una striscia di pixel centralmente per circa 10 cm , non l 'ho acquistato in quanto non era completo di monitor con relativa pulsantiera , potrei interessarmi anche lunedi se pensi che ti possa tornare utile . fammi saper cmq ciao.