Devo sortituire i cuscinetti del cambio e la frizione della mia beta montecarlo 2° serie.
Dove posso trovarli?
Erano montati anche su altre auto?
Spero che qualcuno possa aiutarmi.
cuscinetti cambio frizione
Re: cuscinetti cambio frizione
I cuscinetti del cambio (n.Lancia 854939-82311247-82310130-82310120) e il complessivo frizione sono ancora facilmente reperibili presso qualsiasi bravo ricambista italiano.
Comunque, in U.K. c'è www.montehospital.com che li ha in listino a circa 330euro ( i 4 cusc.) e a circa 160 il kit frizione.
Saluti meccanici, StefanoF
Comunque, in U.K. c'è www.montehospital.com che li ha in listino a circa 330euro ( i 4 cusc.) e a circa 160 il kit frizione.
Saluti meccanici, StefanoF
Chi non spera l'insperabile, non lo scoprirà. ( Eraclito )
Grazie per l'aiuto.
Per quanto riguarda montehospital, qualche mese addietro ho ordinato le cinghie della capote, ma ancora la merce non mi è stata inviata e dietro mio sollecito mi hanno risposto (una certa Linda) che la merce non era in magazzino e quanto prima l'avrebbero spedita. Hai avuto esperienze con questa Ditta?
Cordiali saluti.
Per quanto riguarda montehospital, qualche mese addietro ho ordinato le cinghie della capote, ma ancora la merce non mi è stata inviata e dietro mio sollecito mi hanno risposto (una certa Linda) che la merce non era in magazzino e quanto prima l'avrebbero spedita. Hai avuto esperienze con questa Ditta?
Cordiali saluti.
Io ho acquistato diversi ricambi e non ho mai avuto problemi....
StefanoF
StefanoF
Chi non spera l'insperabile, non lo scoprirà. ( Eraclito )