Procedura per Nit

Mercatino
Gallery
Antonio

Procedura per Nit

Messaggio da leggere da Antonio »

Stavo leggendo una procedura Trip tel,main tel per il Nit.Ma a che serve.Si fa ogni quanto?Il buon Giorgio sicuramente mi dirà info.
alfonso

Re: Procedura per Nit

Messaggio da leggere da alfonso »

Serve per l' aggiornamento del software del nevigatore, aggiornamento contenuto nel CD del navigatore.
Alfonso.
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Come dice giustamente Alfonso serve ad aggiornare il navigatore.Diciamo che è una forzatura,perchè l'aggiornamento lo fa in automatico all'inserimento del cd di navigazione.Tieni presente comunque che l'ultimo aggiornamento reale è quello del 2004, dopo solo aggiornamento di mappe
ciao Giorgio
Antonio

Tante grazie amici.Ma quando devo farla in pratica questa procedura?Oppure se il Nit è ok non và fatta mai?
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Se hai un cd navigatore dal 2004 in avanti è già stata fatta
ciao Giorgio
Antonio

A proposito,quante volte si da passare il cd cleaner.Leggevo che molti hanno risolto molti problemi Nit.
Alfonso

Messaggio da leggere da Alfonso »

Io, come tutti, credo di aver avuto gli stessi problemi col NIT, ma il cd cleaner non l'ho mai usato, il problema è stato risolto mandandolo in riparazione presso un laboratorio se non erro di Torino, che se ne parlava l'anno scorso nel forum.
Ciao.
Alfonso.
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Si, hai ragione Alfonso dicono che sia una Ditta in gamba

Ciao Gianni
Alfonso

Messaggio da leggere da Alfonso »

Io ho risolto definitivamente il problema.
Ciao.
Alfonso.
mauro

Messaggio da leggere da mauro »

Come faccio a controllare se è stato aggiornato? io ho un cd del 2005.
Inoltre volevo chiedervi perche entrando nel menu degli errori mi compare sempre lo stesso errore "abnormal voltage" anche avendo sostituito sia la batteria principale che quella piccola ausiliaria.

Tante Grazie Mauro.
Rispondi

Torna a “Thesis”