Dove mettete le biciclette?
Dove mettete le biciclette?
Ciao a tutti, una curiosità: dove mettete le biciclette? Sul portatutto mi pare complicato, anche se il mio fisico si irrobustirebbe. Mi dicono che c'è un portabiciclette della Thule in un certo senso snodato che aiuta il montaggio, ma costa come un'utilitaria. Come avete risolto?
Grazie e ciao a tutti, Ivan
Grazie e ciao a tutti, Ivan
Re: Dove mettete le biciclette?
Io ho installato quello originale x la C8 che mi aveva consigliato Luca e devo dire che è veramente comodo e sicuramente affidabile e robusto ad un costo ragionevole, appena posso metterò le foto.
Ciao
Nico PD
Ciao
Nico PD
Grazie Nico, sono molto curioso di vedere le foto. Ciao, Ivan
-
In casa siamo solo 3, quindi se tolgo i sedili dell'ultima fila riesco a metterle tutte,..ovviamente è indicato solo per tragitti brevi.
Simone
Simone
Noi siamo in 4 e levando il sedile centrale sono riuscito a mettere 2mtb x bambini, 2 mtb x adulti e le valigie (una sopra l'altra) quando i bambini avranno le bici più grandi eheheheh indovinate un pò portabici 
P.s. ma perchè i cucciolotti devono crescere poi non vorranno più le coccole, non vorranno più giocare con noi e ognuno x la sua strada sigh sigh.
By

P.s. ma perchè i cucciolotti devono crescere poi non vorranno più le coccole, non vorranno più giocare con noi e ognuno x la sua strada sigh sigh.
By
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
CIAOOO IVAN !!!!DA LUCA IL BRIANZOLO MANDAMI UN E -MAIL AL MIO INDIRIZZO : aceraspire@alice.it TI MANDERò FOTO E TUTTA LA DOCUMENTAZIONE SU PORTABICI E VARIE SOLUZIONI !!!!
PREPARATI A SUDARE FREDDOOOOO!!!!!! SCHERZOOOOO
PREPARATI A SUDARE FREDDOOOOO!!!!!! SCHERZOOOOO
prova a vedere qui http://cid-73b4ab46c3ffbfb9.skydrive.li ... a%20phedra sono le foto di Luca il brianzolo, scusa Luca se mi son permesso di lincarlo, e pui vedere il portabici che usa lui
Cek
Cek

Luca, Ivan
In allegato le foto: Luca come puoi vedere ho messo i bulloni fissi negli attacchi superiori per rendere il montaggio più agevole, inoltre come ti avevo già accennato ho fatto io i collegamenti elettrici, l'attacco giallo che vedi nella foto è magnetico così dopo l'uso basta appoggiarlo internamente vicino alla ruota di scorta e da li non si schioda.
Inoltre ho sistemato i collegamenti elettrici del porta targa ora come puoi vedere esce un solo cavo anzichè 2.
Ps.:Ti consiglio di verificare i collegamenti sulle luci che nel mio porta targa erano addirittura legati a mano con sfilacci che potefano fare cortocircuito invece di utilizzare i faston come poi ho fatto io.
Ciao
Nico PD
In allegato le foto: Luca come puoi vedere ho messo i bulloni fissi negli attacchi superiori per rendere il montaggio più agevole, inoltre come ti avevo già accennato ho fatto io i collegamenti elettrici, l'attacco giallo che vedi nella foto è magnetico così dopo l'uso basta appoggiarlo internamente vicino alla ruota di scorta e da li non si schioda.
Inoltre ho sistemato i collegamenti elettrici del porta targa ora come puoi vedere esce un solo cavo anzichè 2.
Ps.:Ti consiglio di verificare i collegamenti sulle luci che nel mio porta targa erano addirittura legati a mano con sfilacci che potefano fare cortocircuito invece di utilizzare i faston come poi ho fatto io.
Ciao
Nico PD
- Allegati
-
- part.jpg (17.09 KiB) Visto 367 volte
-
- img_0306.jpg (50.47 KiB) Visto 367 volte
-
- img_0301.jpg (65.52 KiB) Visto 367 volte