censimento delle thema

Mercatino
Gallery
emi 832

censimento delle thema

Messaggio da leggere da emi 832 »

salve, io da molto tempo vorrei sapere quante thema sono state prodotte, nei vari modelli e serie, e quante c'è nè sono ancora immatricolate, qualcuno di voi ha qualche dato ?
paolo-thema

Re: censimento delle thema

Messaggio da leggere da paolo-thema »

credo che in totale sono state prodotte circa 250.000 thema tra prima seconda e terza serie.
emi 832

ciao io cercavo qualcosa di piu preciso forse il sito del PRA ?(se esiste) potrebbe dirlo o è violazione della privacy?
fabiers

Messaggio da leggere da fabiers »

seee, tutta quella gente che sta dentro gli uffici dell'aci e tutte le società che girano intorno secondo te aggiornano questi dati....ricordati che siamo in italia!! tu stai chiedendo di lavorare agli statali:P

:))))

p.s. chiedo scusa per tutti coloro che fanno il propio dovere ma questa battuta chiaramente non è rivolta a loro:)

fabiers
emi 832

io pensavo che se qualcuno riesce a sapere qualè l'ultima tesys prodotta forse ha dei contatti con la lancia (vedi luca di TO) mi correggo ardea
emi 832

ciao a tutti i themisti se intanto cominciamo a elencare le nostre ?
emi 832

non interessa proprio a nessuno quante thema ci sono in giro ?
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

ciao emi, effettivamente è un po difficile catalogare le thema prodotte in 1 2 e 3 serie.... e quelle ancora in giro..
Partiamo con le mie ... 2

saluti
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
ernesto

Messaggio da leggere da ernesto »

Sulle Thema prodotte, credo che il centro storico Fiat abbia tutti i dati di produzione, ammesso che li voglia diramare...
Per le Thema in circolazione, per l'Italia vale quanto registrato al PRA, anche se non credo che esista la possibilità ( anche pagando molto) di fare un'indagine interattiva sui prefissi di telaio.
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Mi par di ricordare anche che dal sito dell'ACI sono scaricabili dei file anche in formato excel sul parco circolante per modello.
Ciao
Corrado
Rispondi

Torna a “Thema”