censimento delle thema
censimento delle thema
salve, io da molto tempo vorrei sapere quante thema sono state prodotte, nei vari modelli e serie, e quante c'è nè sono ancora immatricolate, qualcuno di voi ha qualche dato ?
-
Re: censimento delle thema
credo che in totale sono state prodotte circa 250.000 thema tra prima seconda e terza serie.
ciao io cercavo qualcosa di piu preciso forse il sito del PRA ?(se esiste) potrebbe dirlo o è violazione della privacy?
seee, tutta quella gente che sta dentro gli uffici dell'aci e tutte le società che girano intorno secondo te aggiornano questi dati....ricordati che siamo in italia!! tu stai chiedendo di lavorare agli statali:P
)))
p.s. chiedo scusa per tutti coloro che fanno il propio dovere ma questa battuta chiaramente non è rivolta a loro:)
fabiers

p.s. chiedo scusa per tutti coloro che fanno il propio dovere ma questa battuta chiaramente non è rivolta a loro:)
fabiers
io pensavo che se qualcuno riesce a sapere qualè l'ultima tesys prodotta forse ha dei contatti con la lancia (vedi luca di TO) mi correggo ardea
ciao a tutti i themisti se intanto cominciamo a elencare le nostre ?
non interessa proprio a nessuno quante thema ci sono in giro ?
ciao emi, effettivamente è un po difficile catalogare le thema prodotte in 1 2 e 3 serie.... e quelle ancora in giro..
Partiamo con le mie ... 2
saluti
Partiamo con le mie ... 2
saluti
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Sulle Thema prodotte, credo che il centro storico Fiat abbia tutti i dati di produzione, ammesso che li voglia diramare...
Per le Thema in circolazione, per l'Italia vale quanto registrato al PRA, anche se non credo che esista la possibilità ( anche pagando molto) di fare un'indagine interattiva sui prefissi di telaio.
Per le Thema in circolazione, per l'Italia vale quanto registrato al PRA, anche se non credo che esista la possibilità ( anche pagando molto) di fare un'indagine interattiva sui prefissi di telaio.
Mi par di ricordare anche che dal sito dell'ACI sono scaricabili dei file anche in formato excel sul parco circolante per modello.
Ciao
Corrado
Ciao
Corrado