Sensori parcheggio suono continuo
Sensori parcheggio suono continuo
Cari amici,è normale che la macchina bagnata dà un suono dei sensori di parcheggio continuo sino a che è bagnata, tipico di un ostacolo vicino?
Re: Sensori parcheggio suono continuo
Non è normale però è un problema che capita anche ad altri qui sul forum.
Ciao.
Luca.
Ciao.
Luca.
ciao antonio anche a me i sensori post suonano in continuazione,penso che sia dovuto ai riflessi dell'acqua a terra,cmq per precisare che io i sensori li dovuti installare che la macchina ne era sprovvista cmq sono originali.ciao robert.
Robert, è dovuto ad un mal funzionamento, infatti quando sono ok funzionano in ogni situazione: pioggia, sole, lavaggio, nebbia o quello che vuoi.
Ciao.
Luca.
Ciao.
Luca.
Cari amici,il problema è proprio il lavaggio con la lancia.CHI MI SEGNALA DOVE SONO LE PARTI DELICATE COME LA CENTRALINA DEI SENSORI?IN QUESTO MODO INFORMO QUELLI DEL LAVAGGIO DI PORRE ATTENZIONE IN QUEI PUNTI. GRAZIE TANTE.
La centralina sensori parcheggio è nel baule lato destro dietro l'amplificatore Bose
ciao Giorgio
ciao Giorgio
Grazie Giorgio,ma non c'era qualcosa anche a livello del passaruota destro.Informami.
La centralina è proprio sopra il passaruota destro
Perdonami Giorgio dove è il passaruota?È a livello del baule comunque.E quindi perché quando la lavo ho il fenomeno che i sensori suonano in continuo?
Dalla centralina escono due cavi una va ai sensori dietro ed è diretto, senza giunture,l'altro va ai sensori anteriori e ha una giuntura all'altezza del passaruota destro anteriore, forse il problema è nei sensori , non nella centralina, quando hai finito il lavaggio prova a soffiare con aria compressa i sensori e vedi se te lo fa ancora