Ciao raga!
Ho montato i sensori di parcheggio posteriori ( mod. EPS-WBD della Proxel ).
Non ho idea da dove far passare i cavi della centralina:
devo partire dal vano faro post dx (dove ho montato la centralina) ed arrivare allo specchietto retrovisore (dove ho montato il display del sensore stesso e a cui devo collegare i cavi della centralina).
Che percorso (nascosto!) posso fare??? - Qualcuno mi può aiutare ?!?!?!
SENSORI DI PARCHEGGIO...
Re: SENSORI DI PARCHEGGIO...
Ehi raga!
nessuno risponde ?!?!?!?!
nessuno risponde ?!?!?!?!
Se hai già montato i sensori hai fatto il 98% del lavoro.
Ora non ti resta che collegare la centralina al cavo che accende la luce della retromarcia nel fanale dx.
E far passare il piccolo cavo che colega il display attraverso le guarnizioni inferiori della porta fino ad arrivare allo specchietto centrale.
Se non sei pratico non ci vorranno piu' di 15 minuti.
Ciao
Ora non ti resta che collegare la centralina al cavo che accende la luce della retromarcia nel fanale dx.
E far passare il piccolo cavo che colega il display attraverso le guarnizioni inferiori della porta fino ad arrivare allo specchietto centrale.
Se non sei pratico non ci vorranno piu' di 15 minuti.
Ciao
-
Scusa alino, posso sapere dove hai acquistato il kit e quanto hai speso.
grazie, Corradodik
grazie, Corradodik
-
molto interessante
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)