Spia ESP che si accende

Mercatino
Gallery
Antonio

Spia ESP che si accende

Messaggio da leggere da Antonio »

Cari Amici,la accensione della spia esp cioè il triangolino,può dipendere dalla batteria ausiliaria?Come mai di seguito si accende la Epb? Mi e' capitato due volte anche accendendo e spegnendo per due volte e poi niente più.Ditemi voi.Grazie anticipatamente.
Alfonso

Re: Spia ESP che si accende

Messaggio da leggere da Alfonso »

Antonio, non saprei dirti se c'è una relazione tra i due allarmi, ma posso confermarti che ogni qual volta si sia accende la segnalazione EPB contemporeaniamente si accende la segnalazione di avaria ESP.
Ciao.
Alfonso.
Antonio

Quindi è la prova del nove,sono cali di tensione e cioè BATTERIA AUSILIARIA.MI CONFERMATE?
Alfonso

Messaggio da leggere da Alfonso »

Nel mio caso era così, cambiata la batteria ausiliaria si è risolto il problema.
Ultimamente si sta ripresentando il problema, confermo che sono solo dei falsi positivi, in quanto spengo riaccendo e tutti gli allarmi rientrano.
Alfonso.
robert

Messaggio da leggere da robert »

ciao alfonso guarda caso a me stassera proprio 1 ora fà mi ha dato avaria epb dopo 2 sec.circa tutto è sparito e spegnendo e riaccendendo la macchina nessuna avaria.bho sara stata una sovrstensione o sbalzo di tensione.cmq a me segnalava solo avaria epb e non esp.ciao robert.
wilhelm

Messaggio da leggere da wilhelm »

Ti è successo durante la marcia?
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

A me è successo durante la marcia, si sono accese in sequenza tutte le spie,il tachimetro non funzionava più, e anche spegnendo la macchina una sia rimaneva accesa anche senza chiave.Aspettavo cinque minuti poi ripartivo e ritornava tutto normale.Dopo una ventina di km si ripresentava il problema stessa procedura per eliminare il problema.Poi in officina lancia mi hanno controllato i contatti azzerato gli errori con examiner, sono passati tre anni e il problema non si è più ripresentato
ciao Giorgio
Antonio

Caro Giorgio,a me stessa esperienza identica,rimaneva la spia arancione accesa del freno,errori asr epb abs.A volte in marcia a volte già all'accensione.Dopo una decina di km se all'accensione era ok tornava il problema.Non sai dirmi di più su ciò che hann fatto precisamente?Ne avrei bisogno.
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Antonio purtroppo non posso contattare l'officina perchè è in Puglia, il problema era sorto durante le vacanze estive.Da quello che ricordo, il capofficina mi disse che dovevano controllare i contatti delle centraline, però non mi ha detto quali .So solo che dopo quell'intervento non ho avuto più problemi
ciao Giorgio
robert

Messaggio da leggere da robert »

ciao wilhelm no l'aveva appena accesa fuori dal lavoro per scaldarla un po ed ero fermo..ciao robert.
Rispondi

Torna a “Thesis”