Pagina 1 di 2
Maleducazione forum Thesis
Inviato: 02 nov 2008, 17:59
da oSCAR
Non so se pensate la mia stessa cosa, ma non è che nel forum thesis ci siano ultimamente un po troppe persone maleducate. Prima tutti educati e soptrattutto niente spiritosi. Dite cosa ne pensate....
Re: Maleducazione forum Thesis
Inviato: 02 nov 2008, 20:46
da Antonio
Basta ignorare i guastatori ed è un gran bel forum.
Re: Maleducazione forum Thesis
Inviato: 02 nov 2008, 22:41
da Alfonso
Antonio, non cadere nella provvocazione.
Alfonso.
Re: Maleducazione forum Thesis
Inviato: 06 nov 2008, 20:02
da Ronaldo
Oscar è un troll, ignoriamolo ....
Re: Maleducazione forum Thesis
Inviato: 06 nov 2008, 20:48
da ConteOliver
Non sono d'accordo... oSCAR è un utente del forum da vecchia data ed ha sempre fatto interventi molto tecnici e precisi. Per sincerarsene basta usare la funzione "Cerca" selezionando "autore" e "tuttele date". Vedrete quanti messaggi ha scritto e, soprattutto, da quanto tempo.
Non credo proprio sia un troll, ammenocchè qualcun'altro si sia approrpiato del suo nick e del suo particolare modo di scriverlo (prima lettera minuscola e tutte le ltre maiuscole).
Ciao
ConteOliver
Re: Maleducazione forum Thesis
Inviato: 06 nov 2008, 22:02
da Giorgio
Confermo il ConteOliver, oSCAR è un utente di vecchia data, non riesco però a capire a chi si riferisca quando parla di utenti maleducati
ciao Giorgio
Re: Maleducazione forum Thesis
Inviato: 07 nov 2008, 20:15
da Antonio
Allora si spieghi dove è la maleducazione.
Re: Maleducazione forum Thesis
Inviato: 08 nov 2008, 20:45
da Alfonso
Concordo con Antonio, che oSCAR spieghi quando si è verificata questa maleducazione e nei confronti di chi.
Ciao.
Alfonso.
Re: Maleducazione forum Thesis
Inviato: 08 nov 2008, 21:22
da il Luca
Io dico solo che questa sezione è ormai la parodia di quello che era, grazie prima di tutto al fatto che non c'è un moderatore.
Non fosse che quasi certamente tra non molto non sarò più un thesisista, arrivati a questo punto scriverei un'email direttamente a Francesco Vellucci per fargli presente che sta occupando la sua posizione solo simbolicamente e per questo è ora che lasci.
E' un peccato che stia andando così, a vederne l'andamento pare che il destino della sezione debba viaggiare parallelamente a quello dell'ammiraglia Lancia.
Ciao.
Luca.
Re: Maleducazione forum Thesis
Inviato: 09 nov 2008, 07:09
da Antonio
Però Luca,in ogni campo è così.Basta concentrarsi sulle brave persone che ai sono e pep fortuna sono 10 volte di più.Inoltre anche dopo vogliamo sapere la tua escalation motoristica.Penso che tutti siamo un pò affezionati.