Maleducazione forum Thesis

Mercatino
Gallery
oSCAR

Maleducazione forum Thesis

Messaggio da leggere da oSCAR »

Non so se pensate la mia stessa cosa, ma non è che nel forum thesis ci siano ultimamente un po troppe persone maleducate. Prima tutti educati e soptrattutto niente spiritosi. Dite cosa ne pensate....
Antonio

Re: Maleducazione forum Thesis

Messaggio da leggere da Antonio »

Basta ignorare i guastatori ed è un gran bel forum.
Alfonso

Messaggio da leggere da Alfonso »

Antonio, non cadere nella provvocazione.
Alfonso.
Ronaldo

Messaggio da leggere da Ronaldo »

Oscar è un troll, ignoriamolo ....
ConteOliver

Messaggio da leggere da ConteOliver »

Non sono d'accordo... oSCAR è un utente del forum da vecchia data ed ha sempre fatto interventi molto tecnici e precisi. Per sincerarsene basta usare la funzione "Cerca" selezionando "autore" e "tuttele date". Vedrete quanti messaggi ha scritto e, soprattutto, da quanto tempo.
Non credo proprio sia un troll, ammenocchè qualcun'altro si sia approrpiato del suo nick e del suo particolare modo di scriverlo (prima lettera minuscola e tutte le ltre maiuscole).

Ciao
ConteOliver
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Confermo il ConteOliver, oSCAR è un utente di vecchia data, non riesco però a capire a chi si riferisca quando parla di utenti maleducati
ciao Giorgio
Antonio

Allora si spieghi dove è la maleducazione.
Alfonso

Messaggio da leggere da Alfonso »

Concordo con Antonio, che oSCAR spieghi quando si è verificata questa maleducazione e nei confronti di chi.
Ciao.
Alfonso.
il Luca

Messaggio da leggere da il Luca »

Io dico solo che questa sezione è ormai la parodia di quello che era, grazie prima di tutto al fatto che non c'è un moderatore.
Non fosse che quasi certamente tra non molto non sarò più un thesisista, arrivati a questo punto scriverei un'email direttamente a Francesco Vellucci per fargli presente che sta occupando la sua posizione solo simbolicamente e per questo è ora che lasci.
E' un peccato che stia andando così, a vederne l'andamento pare che il destino della sezione debba viaggiare parallelamente a quello dell'ammiraglia Lancia.

Ciao.
Luca.
Antonio

Però Luca,in ogni campo è così.Basta concentrarsi sulle brave persone che ai sono e pep fortuna sono 10 volte di più.Inoltre anche dopo vogliamo sapere la tua escalation motoristica.Penso che tutti siamo un pò affezionati.
Rispondi

Torna a “Thesis”