datemi un consiglio

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
pino

datemi un consiglio

Messaggio da leggere da pino »

Ciao a tutti è un po che non ci sentiamo, datosi che voi amici Phedristi siete sempre cosi gentili vorrei chiedervi un consiglio,
vorrei applicare un hard disk al mio rt3 e ho saputo che le concess pugeot vendono un aggeggio che permette applicandolo alla presa dove andrebbe il caricat cd di avere una porta usb, una porta per l'ipd e un ingresso audio ,alla modica cifra(per loro)di 200€ adesso io chiedo a voi.;:.? vale la pena spenderli che poi mi hanno detto si deve anche configurare quindi altri euro, o conoscete qualche altro rimedio per poter risparmiare qualche EUROS? aspetto con ansia un vostro consiglio e vi auguro una GOOOD giornata ciaoooooooo.
Nico PD

Re: datemi un consiglio

Messaggio da leggere da Nico PD »

GAS74

Messaggio da leggere da GAS74 »

prova a guardare con il cerca che troverai la tua risposta.....ricordo che c'è 1 post che fa al caso tuo.....vedi un po se lo trovi....se non sbaglio è intorno fra gennaio e febbraio....
L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi
pino

Messaggio da leggere da pino »

ciao Nico puoi dirmi dove lo hai acquistato ,quanto costa e se ti è possibile inviarmi uno schema di connessione e uno di come si smonta l'rt3 che non sono molto pratico e non voglio causare danni grazie
Nico PD

Messaggio da leggere da Nico PD »

Io ho speso 156 euro in Citroen a Padova, non serve lo schema in quanto ti forniscono anche il cavetto di connessione, comunque leggi bene il posto che ti ho indicato perchè si può installare solo sulle Ph con strumentazione ambra, il montaggio comunque è banalissimo se hai già il caricatore cd, in caso contrario dopo l'installazione devi recarti in un'officina per attivare il caricatore cd, eventualmente lo puoi chiedere a chi ti vende l'aggegio a titolo gratuito.

ciao
Nico PD
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”