(ri) eccome qua......

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Jack Fox

(ri) eccome qua......

Messaggio da leggere da Jack Fox »

ebbene sì, a Natale e a Pasqua mi presento,
non è proprio così ma in questo caso quasi quasi sì. Un po' preso in questi mesi ho seguito saltuariamente il susseguirsi di messaggi, letti alcuni un po' a caso e notato, oltre ai numerosi nuovi arrivi, le numerose solite domande off limits che si ripetono (come da sempre).

Voglio innanzi tutto salutare i "veterani" del forum, conosciuti in buona parte di persona al raduno di settembre, ed allacciandomi ad un post scorso mi sono accorto che son passati più o meno cinque anni dal mio primo messaggio in questo forum, era maggio 2004. Un saluto, ovviamente, va ai nuovi arrivati per una buona permanenza e per un arrivederci al prossimo raduno che, a proposito, mi sono perso forse qualche news, sono rimasto all'idea di farlo in Sardegna con però una partecipazione un po' scarsa.
Un saluto particolare con annesso Buon Cognomastico va al nostro carissimo moderatore (vale tutto il mese) un po' in crisi un po' no, con il cancellino sempre attivo..... :-)

Vengo un po' a me. Mi sono deciso a riprendere le scritture dopo aver inviato un papiro via email a Jo' (questo lo dico logicamente per seguire alla lettera la legge sulla privacy) . La notizia, bella o brutta che sia, è che PhedraFox non è più tale da questa mattina. O meglio, la prima PhedraFox, quella verde masaccio per gli intenditori, quella mosca bianca - si fa per dire - in mezzo ad una miriade di grigi e blu in piazza a Carpi. Domani mi siederò su una nuova fiammante PhedraFox Limited Edition 170 Hp, Cambio automatico e chi più ne ha più ne metta. PhedraFox 1 (tanto per capirsi) è stata ceduta in buone mani, una persona con la quale sono certo si troveranno d'amore e d'accordo che risiede nelle terre del Principe. Sarà mia premura far entrare a breve nel forum anche questo nuovo Phedrista.
Devo dire che il distacco non è stato semplice, mi ci ero affezionato, comunque così è la vita. Domani proverò finalmente l'ebrezza del cambio automatico e vi farò sapere. Non sarà una novità visti i numerosi phedristi ormai dotati di questo modello, comunque da domani ce ne sarà uno in più.

cordiali saluti
Jack Fox

Re: (ri) eccome qua......

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Jack Fox,

bentornato tra noi.....

Complimenti per l'acquisto, me l'avevano proposta anche a me la Limited Edition, però i 3 tetti apribili non mi piaciono, poi il colore esterno non mi convinceva, quindi poi ho preso la mia decisione che mi tengo la mia Phedra (visto che ha solo 181000 km ed è appena fuori rodaggio).

Quindi se mi capita di passare da Cles e incontro una Phedra verde sò che non sarai tu.

Saluti Antonio Mo
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Ciao Jack e bentornato!

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Simone- Firenze

Messaggio da leggere da Simone- Firenze »

Bentornato a casa.

Simone
andrea mpx

Messaggio da leggere da andrea mpx »

ciao Jack....che bella la P.S
andrea
Jack Fox

Beh, tra ieri ed oggi ho riassaporato i bei tempi percorrendo un po' più dei soliti 7/8 Km a settimana. Qualche "tiratina" (entro limiti :-) :-) si fa per dire....) è bello sentirsi "spalmare" lo stomaco sui Recaro e qualche curvetta senza dondolare.

cordiali saluti
Jack Fox

Messaggio da leggere da Cek »

ciao Jack Fox, ben rientrato dal portone principale con il nuovo acquisto, complimenti, speriamo comunque di vedere ancora la tua xe verdona sul phorum e a qualche raduno

Cek
Immagine
Jack Fox

Ad esser sinceri di primo impatto non mi entusiasmava. Ritengo comunque che i colori sono abbinati bene e per i tettucci "chissenefrega" non erano nelle mie priorità ma lì stanno e me li tengo.
In giro per la Val di Non solo tu sei riuscito a vederne una verde che non era la mia, io ne ne ho vista un'altra in tutt'Italia. Comunque ha cambiato provincia, sta in quel di Bolzano ora.

P.S. devo sempre passare per Carpi per quanto in sospeso da settembre, a Pasqua vado una scappata a Roma (venerdì-martedì) così collaudo il veicolo con un po' di km.
Venerdì parto da TN verso le 14.30/15.00 quindi mi è impossibile una fermata salvo non arrivare a destinazione ad ore assurde ma al ritorno di martedì, se ci sei, può essere che faccio una deviazione.

cordiali saluti
Jack Fox

Messaggio da leggere da Cek »

a dire il vero c'è anche Wisky, mio coregionale, che ha la phedra color Verde, anche se è da un pò che non si fà sentire

Cek
Immagine
Plan

Messaggio da leggere da Plan »

Ciao Jack Fox ben rientrato e complimenti per il mezzo vedrai che provato il c.a.non tornerai più in dietro

Plan
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”