Ciao a tutti.
Le mie fiere col Phedrone.
29-31 marzo Prowein di Dusseldorf - 1700 km dalla mia azienda
2-6 aprile Vinitaly di Verona - 700 km
Ho tolto i sedili posteriori e la Phedra è diventata un furgone speciale. Caricata al massimo con i vini e tutto il materiale espositivo sono partito il 27 marzo per la Germania. Prima tappa a Monaco 1100 km. Il giorno dopo fino a Dusseldorf altri 600 km. Tutto ok. L'altro ieri sera 600 km Dusseldorf-Monaco. Ieri 1 aprile Monaco-Verona con circa 450 km.
Adesso fiera per 5 gg. al pad. 3 stand E6 nel mio stand (si può citare l'azienda? se si è Antica Masseria Venditti - http://www.venditti.it ), e poi il 6 a casa con altri 700 km. Che ne dite, un bel viaggetto vero!
Chi viene al Vinitaly sarà accolto in modo speciale. Un assaggio di un vino portato a spasso con la Phedra..
Vi aspetto!
Saluti
Nicola58
FIERE DEL VINO:)o
Re: FIERE DEL VINO:)o
Bigliettini omaggio come una decina di anni fa non li fanno piu' ???(:D
Quasi quasi ci vengo lo stesso .....
Micio
Quasi quasi ci vengo lo stesso .....
Micio
-
Nicola 58 grazie per l'invito, anche se non avrò proprio occasione di passare da lì, ma mi permetto farti presente che siete in due alla fiera..... vedi il post di Remo "Vinitaly" .....potresti incontrarvi voi(tu), anche se lì, forse, siete "concorrenti";)
andrea firenze
andrea firenze

-
Il vino noi in SICILIA LO FACCIAMO CON L'UVA E IL SOLE e poi lo mettiamo nelle botti di legno vero.
-D
e voi come lo fate?
B)-

e voi come lo fate?
B)-