Salve Ragazzi,
mi chiedevo.
Quanto costa montare il gancio traino per una 1.9 jtd SW?
Secondo voi si rovina la macchina a trainare una barchetta a motore?
Grazie
Gancio Traino
Re: Gancio Traino
io mi ero informato. mi sembra di ricordare intorno ai 700/800 euro
Me coromberi!!!!!!
Dove m consigliate di andare.....non fate gli spiritosi
Dove m consigliate di andare.....non fate gli spiritosi
-
trinacrius
Serpico, se devi mettere la Lybra in mare, certo che si rovina!!!!!!!!! (scherzo!)

Se vedi dalle caratteritiche tecniche della tua auto il peso trainabile, noterai che probabilmente trainare una barchetta, per la tua Lybra, fra l'altro un 1,9 JTD, sarà una bazzecola!
Se vedi dalle caratteritiche tecniche della tua auto il peso trainabile, noterai che probabilmente trainare una barchetta, per la tua Lybra, fra l'altro un 1,9 JTD, sarà una bazzecola!
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
Ciao, io ho una 2.4 jtd, ho speso circa 740 euro e la massa rimorchiabile e di 1200-1300 kg.
-
antonio (CZ)
ciao a tutti, confermo i prezzi, anche io mi son fatto fare un preventivo x gancio di traino rimovibile e completo di installazione e collaudo il costo è di 660,00 euro. la lybra deve montare una centralina aggiuntiva al collegamento elettrico x il rimorchio, se nò si accendono le spie luci dell'ics che sembra un albero di natale.
EX possessore di Lybra 1.9 JTD 115CV SW (No Navi) - 2002 - 16 anni e 402.000 Km felicemente percorsi.
antonio (CZ)
antonio (CZ)
-
luca (ilpolso)
io ho speso 620 euro per quello dell'ELLEBI....completo di centralina e montaggio
[IMG]http://i57.tinypic.com/9ir6yx.jpg[/IMG]