problemi carrozzeria

Mercatino
Gallery
Luigi

problemi carrozzeria

Messaggio da leggere da Luigi »

andando al lavggio mi è capitato di verificare che in una parte dello sportello è andata via la pellicola trasparente della vernice. La garanzia mi sa che è di 10 anni?
qualcuno ha avuto problemi simili?
ciao e grazie
Luigi
robert

Re: problemi carrozzeria

Messaggio da leggere da robert »

ciao luigi,al raduno in germania i ragazzi mi hanno fatto notare che sul bordo del cofano motore all'interno si forma della rugine ed infatti anche sulla mia da un alto è presente ma la garanzia di 10 anni copre solo la ruggine perforante quell'altrase non sbaglio la copre per il periodo di garanzia ufficiale,qualcuno mi corregga se sbaglio.domani al tagliando farò presente in officina e vediamo cosa mi dice.ciao robert.
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

La gazanzia vale 12 anni.Su danni perforanti.
Aretino

Messaggio da leggere da Aretino »

robert ha scritto
>>ciao luigi,al raduno in germania i ragazzi mi hanno fatto notare che sul bordo del cofano motore all'interno si forma della rugine ed infatti anche sulla mia da un alto è presente<<

Confermo lo stesso problema su la mia (modello 2003)
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

No ragazzi.

Dovrebbe essereci anche la garanzia sulla vernice, sulla K è così. Non so però quanto dura.

In questo caso il danno di Luigi rientra in garanzia. Però Luigi, non dire che l'hai portata all'autolavaggio, potrebbero prendere scuse.
robert

Messaggio da leggere da robert »

ciao ragà il danno per ruggine è in garanzia solamente per 3 anni,confermato in officina lancia.ciao
Luigi

Messaggio da leggere da Luigi »

Grazie per le risposte.
Mi reco in officina e vi faccio sapere.
Ciao
Luigi
danielezambenedetti

Messaggio da leggere da danielezambenedetti »

ciao a tutti, è da tempo che non mi faccio sentire. solamente impegni di lavoro

vi scrivo indirizando questo messaggio a tutti i partecipanti al forum thesis e non solo per invitarvi venerdi 28 novembre 2008 al mio nuovo locale di LAP DANCE, a VAGO DI LAVAGNO (VR) IN VIA PONTE ASSE 27, CHE POI E' LA STATALE 11 .ORGANIZZERò UNA FESTA PER IL PRIMO MESE DI ATTIVITA', E SARA' VERAMENTE UNA SERATA PARTICOLARE.
sarà l'occasione per stare tutti in compagnia, attorniati da splendide ragazze per parlare anche della nostra splendida THESIS!!!!!!!

Se venite da brescia/milano con l'autostrada, uscite a vr est direzione vicenza e dopo circa 3 km arriverete al locale.

se venite da verona ed utilizzate la tangenziale sud, seguite per vicenza ed uscite a VAGO. dopo essere usciti a circa 800 metri c'è il locale

se venite da venezia/vicenza con l'autostrada, uscite a SOAVE DIREZIONE VERONA ENTRATE A VAGO ED IL LOCALE SI TROVA A DESTRA

PERDONATEMI QUESTA PUBBLICITA', MA E' UN INVITO CHE FACCIO VERAMENTE VOLENTIERI A TUTTI PER RICAMBIARE LA CORTESIA CHE HO SEMPRE RICEVUTO SU QUESTO SPLENDIDO FORUM

VI ASPETTO
Rispondi

Torna a “Thesis”