Stile Retro'
-
Stile Retro'
Passeggiata con foto stile retro' sul lungomare di S. Maria di Castellabate (SA) Costiera cilentana.
La mia Rallye s del 1969 e la stupenda seconda serie dell'amico Gelso.
Saluti jonny rallye
La mia Rallye s del 1969 e la stupenda seconda serie dell'amico Gelso.
Saluti jonny rallye
- Allegati
-
- my fulvia in cilento cost b n 014-compresso.jpg (39.91 KiB) Visto 811 volte
Re: Stile Retro'
bella foto! anche l'effetto seppia è molto carino...
ma cazzarola... potevate evitare le vostre ombre, no?
ma cazzarola... potevate evitare le vostre ombre, no?

-
Hai ragionissima!!!!!!!!!!!!!!! ma il sole era cosi' forte che eravamo un po accecati , non riuscivo neanche a vedere l'obiettivo!!!!!!!!!
Saluti
Saluti
-
Complimenti per la foto...concordo con Francesca per quanto riguarda le ombre...quindi ora ne vogliamo un'altra.
Anche la location mi piace...forse perchè è una zona a cui sono molto affezionato(:P)
Ciao
Lorenzo
Anche la location mi piace...forse perchè è una zona a cui sono molto affezionato(:P)
Ciao
Lorenzo
[IMG]http://i40.tinypic.com/erzml5.gif[/IMG]
-
Ciao Lorenzo , grazie dei complimenti
Appena possibile ne mettero' altre possibilmente senza ombre!!!!!
La location e' a dir poco stupenda e' verissimo, e' una zona molto molto bella , da vedere e passare qualche settinana di vacanza essendo molto attrezzata e ricettiva pur mantenendo quel "profumo di antico d'altri tempi" , ideale x i fuoriporta delle nostre "Vecchie Signore"
Ci sei gia' venuto in queste zone o sei della Campania?
Saluti
Appena possibile ne mettero' altre possibilmente senza ombre!!!!!
La location e' a dir poco stupenda e' verissimo, e' una zona molto molto bella , da vedere e passare qualche settinana di vacanza essendo molto attrezzata e ricettiva pur mantenendo quel "profumo di antico d'altri tempi" , ideale x i fuoriporta delle nostre "Vecchie Signore"
Ci sei gia' venuto in queste zone o sei della Campania?
Saluti
-
Ciao Jonny,
io sono di Napoli ma trascorro le mie vacanze estive ad Agropoli da quando sono nato e ovviamente da li giro un pò in tutto il cilento...con la Fulvietta però non ho ancora fatto una passeggiata da quelle parti...se la farò ci organizziamo e la prox foto la facciamo con tre macchine se ti fa piacere
-D
Ciao
io sono di Napoli ma trascorro le mie vacanze estive ad Agropoli da quando sono nato e ovviamente da li giro un pò in tutto il cilento...con la Fulvietta però non ho ancora fatto una passeggiata da quelle parti...se la farò ci organizziamo e la prox foto la facciamo con tre macchine se ti fa piacere

Ciao
-
Mi fara' di sicuro molto piacere incontrarti e magari con la fulvietta .
Noi siamo un gruppetto di amici tutti con fulvia coupe' tra Eboli , Oliveto Citra e S. Maria di castellabate che non molto spesso ci incontriamo con le nostre Lancia , ma ci sentiamo spesso e siamo tutti prontissimi a vederci x una giornata magari proprio nel cilento x un"Fulvia Day". Ci si voleva incontrare x il 1° Maggio . Che ne pensi?
Saluti Jonny
Noi siamo un gruppetto di amici tutti con fulvia coupe' tra Eboli , Oliveto Citra e S. Maria di castellabate che non molto spesso ci incontriamo con le nostre Lancia , ma ci sentiamo spesso e siamo tutti prontissimi a vederci x una giornata magari proprio nel cilento x un"Fulvia Day". Ci si voleva incontrare x il 1° Maggio . Che ne pensi?
Saluti Jonny
-
Purtroppo il 1 maggio sono impegnato con un altro raduno a Napoli....
Però la prox volta mi farebbe piacere conoscervi e partecipare al "FULVIA DAY".
Io ho una prima serie del 66 verde come la gif che ho come firma...
Ciao
Lorenzo
Però la prox volta mi farebbe piacere conoscervi e partecipare al "FULVIA DAY".

Io ho una prima serie del 66 verde come la gif che ho come firma...
Ciao
Lorenzo
-
Con la fulvia partecipi al "Gran premio Napoli" circuito Posillipo?
Mi fai capire come si partecipa ? Si gareggia in base agli anni della vettura o alla cilindrata ? Mi fai capire un po' il tutto ?
Grazie anticipatamente
Mi fai capire come si partecipa ? Si gareggia in base agli anni della vettura o alla cilindrata ? Mi fai capire un po' il tutto ?
Grazie anticipatamente
-
Come promesso vi allego un'alta foto "stile retro' " senza ombre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sempre come scenerio la stupenda Costa Cilentana, in uno scorcio del porto di Casalvelino marina.
Saluti Jonny
Saluti Jonny
- Allegati
-
- my fulvia in cilento cost b n 036-compresso.jpg (45.73 KiB) Visto 811 volte