Problema con la chiusura elettrica Lancia K

Mercatino
Gallery
Zamunda

Problema con la chiusura elettrica Lancia K

Messaggio da leggere da Zamunda »

Ciao a tutti!
Ho una Lancia K 2000 Berlina.
Come da titolo ho un problema alla chiusura elettrica centralizzata. In pratica chiudendo con la chiave dal lato guida non si chiudono le altre porte. Invece chiudendo dal lato passeggero la chiusura centralizzata funziona regolarmente.
Qualcuno sa come sistemare il problema? Oppure mi sapete dire dove si trova la centralina che gestisce la chiusura elettrica?
Grazie a tutti dell'aiuto.
Ciao, Andrea
Rexant

Re: Problema con la chiusura elettrica Lancia K

Messaggio da leggere da Rexant »

Ho avuto di recente un problema simile alle chiusure, ho comprato dai ricambi usati (rottamaio) la serratura incriminata che è fissata con le tre viti all'interno della portiera (dovrebbero essere uguali per tutti i modelli) e tutto è ritornato a posto. (Assicurati dal rottamaio che il motorino elettrico sia funzionante e i ganci non siano rotti).
Paolo
Lancia Lybra 1.9jtd business anno 2005 berlina
iVelin

Re: Problema con la chiusura elettrica Lancia K

Messaggio da leggere da iVelin »

Anch'io ho un problema con la chiusura automatica.
Apro con il telecomando, poi apro una portiera e se non avvio il motore entro 4-5 secondi, si attiva la chiusura automatica.

Non so se sono stato chiaro. Ma il problema è molto fastidioso perché ogni volta che apro una portiera devo fare molto in fretta per inserire la chiave e avviare il motore. Altrimenti le portiere si chiudono.

Qualcuno sa come si può aggiustare?
K 2.0 1998
Rispondi

Torna a “K”