Stampante

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Raoul

Stampante

Messaggio da leggere da Raoul »

Ciao a tutti volevo chiedervi:
devo cambiare la stampante che cosa mi consigliate premetto che mi serve sia x stampare foto (prioritario) sia x scannerizzare e fare fotocopie.
Mi hanno consigliato questa CANON PIXMA MP260 ma accetto qualunque consiglio. la mia disponibilità e di €100 e non voglio più prendere epson per via delle testine che si bloccano (motivo del cambio sia della prima che della seconda)
un grazie della disponabilità.
By
Andrea - Trento / Pistoia

Re: Stampante

Messaggio da leggere da Andrea - Trento / Pistoia »

Personalmente mi trovo molto bene con HP Officejet (stampa, scannerizza, fotocopia, faxa); costano un po di più delle altre, ma dopo vari tentativi (Brother, Xerox, Epson, ecc.) mi sono convinto che HP ha le stampanti migliori (secondo me... poi ognuno, a scanso di equivoci, la può pensare come crede...)
E dopo la Phedra, ecco l'unico mezzo di locomozione che merita:

[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]

Andrea
GAS74

Messaggio da leggere da GAS74 »

io ho la mp450 è stata quella che ho goduto di più ...rispetto alla epson hp .....con un modello della hp ho avuto molto problemi.....pero' ho sentito che ci sono altri modelli che vanno alla grande.....

cmq io ho avuto 3 canon di cui 2 le ho ancora.....e x me sono spettacolari...dopo c'è da calcola il costo delle cartucce che non è molto esagerato.....

certo epson è quella con le cartucce piu' economiche....dopo c'è la lexmark che la stampante costa meno delle cartucce....

la mp 140 la usa mia figlia da circa 4 mesi sul portatile e va alla grande.... secondo me non sbagli ...dopo senti altri consigli....
L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi
seba

Messaggio da leggere da seba »

Ottima scelta canon,cartucce separate, vanno bene, non costano molto...occhio però che i modelli più economici hanno cartucce di dimensioni un po' ridotte, magari spendi un po' di più per l'acquisto, ma risparmi dopo sui conumabili

Seba

[ seba on flickr ]

Seba VI - Phedra136cv mod. Oro anno 2008
Grigio Bernini 667, interni alcantara blu 834.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”